Uomini e Donne nel caos, Barbara minaccia l’addio e Tina asfalta Vincenzo: “Sei inquietante”

Oggi la De Santi ha minacciato di abbandonare il programma una volta per tutte. Mentre la Cipollari ne ha approfittato per scagliarsi contro un Cavaliere. Ecco i dettagli.

Oggi a Uomini e Donne ne sono successe di tutti i colori. Grande protagonista è stata Barbara De Santi, che ha annunciato a sorpresa di voler abbandonare la trasmissione. Il motivo? Il comportamento di Vincenzo l’ha ferita troppo, e non ha più intenzione di lasciarsi prendere in giro. Nel frattempo, anche Tina Cipollari si è scagliata contro il Cavaliere, scatenando una reazione accesissima e un botta e risposta di fuoco. Mentre Maria, come al solito, ha provato a mediare tra le parti con un po’ di tatto. Vediamo tutti i dettagli della storia qui sotto.

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio

Nella puntata di oggi del dating show, a tenere banco è stata la reazione inaspettata di Barbara De Santi. La Dama ha improvvisamente annunciato di voler abbandonare Uomini e Donne, per via del comportamento insensibile di Vincenzo: dopo aver risvegliato in lei la passione, infatti, il Cavaliere è corso a baciare Ilaria come se niente fosse. "Non mi piace fare le sceneggiate", ha detto quindi Barbara, "le uscite inutili non le concepisco. Lui non si merita di vedermi qua davanti". E a questo punto la De Santi si è rivolta a Maria e le ha chiesto che cosa avrebbe fatto lei, al suo posto. "Non avrei dato importanza a quel giorno", ha suggerito la De Filippi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi è stata la volta di Tina Cipollari. Anche l’opinionista, d’accordo con lo sfogo di Barbara, si è scagliata senza mezzi termini contro il malcapitato Vincenzo. "Sei inquietante quando parli", ha sbottato, "l’hai massaggiata, chiamata, e adesso questa freddezza?". Non paga, la Cipollari ha rincarato subito la dose: "Cosa te ne fai di un uomo del genere?…lui è indifferente nei suoi confronti. Quello che dice oggi non vale domattina". Ed è a questo punto che Vincenzo ha deciso di ribellarsi, scatenando un vero e proprio caos in studio.

"Io sono chiaro sempre", ha replicato il Cavaliere rivolgendosi alla Cipollari, "meno male che tu sei una donna di grande spessore". Un attacco personale, il suo, che non ha lasciato certo indifferente la storica opinionista del programma. Tina, infatti, gli ha domandato (retoricamente) se l’avesse conosciuta abbastanza per uscirsene con un giudizio del genere. E ha anche aggiunto di aver sempre rispettato tutti, senza mai permettersi di trattare male qualcuno. Al che Vincenzo è scoppiato a ridere di gusto.

A chiudere la questione, per fortuna, ci ha pensato ancora una volta Maria De Filippi. "Ah perché tu conosci lui? Vale per entrambi", ha detto la conduttrice rivolgendosi a Tina. E su questa osservazione (giustissima) è subito calato il silenzio.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963