Uomini e Donne, rumor (clamoroso) su Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma loro rispondono per le rime
I due opinionisti dello show di Maria De Filippi hanno risposto a voci insistenti. Si facevano ipotesi (fantascientifiche) sul prossimo Trono Over. Ecco cosa hanno rivelato.
Se ne parlava da tempo. E in fondo, a pensarci bene, se ne parla ogni estate da qualche anno. Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti di Uomini e Donne, vengono ancora una volta accostati al Trono Over del programma. Potrebbero salire in cattedra, dunque? Sottoporsi così al giudizio del popolo? L’ipotesi resta suggestiva, e ovviamente tutt’altro che impossibile. Anche se ad oggi non ci sono certezze. E in più, via social, un esperto ora riporta alcune parole molto nette pronunciate a un evento da Tina e Gianni. Vediamo cosa è successo e tutte le ultime indiscrezioni qui sotto.
Uomini e Donne, l’ipotesi clamorosa
Tina e Gianni. Cipollari e Sperti. Due volti imprescindibili, nel programma delle coppie Uomini e Donne. Da anni, decenni, occupano l’ambito ruolo di opinionisti. Insomma ne dicono di cotte e di crude sui tronisti, litigano col pubblico, appoggiano o affossano i corteggiatori di turno. E in tutto questo sono diventati una specie di istituzione. Impossibile, oggi, pensare allo show di U&D senza di loro. Anzi. C’è chi li vorrebbe lì dentro con vesti più "strette", forse scomode, che potrebbero metterli ancora di più alla prova.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE in questa pausa estiva del programma, l’idea torna potente in voga. Tina e Gianni potrebbero fare i tronisti a settembre? Chissà, dopotutto si è visto ben di peggio. In più sarebbe un piacere sottilissimo, vederli per una volta sul banco degli imputati di Maria. Ospiti di recente a un evento con a Jack Vanore, ex tronista ed ex opinionista di Uomini e Donne, Cipollari e Sperti hanno dato qualche indizio sulla questione. Lo riporta su Instagram un esperto del settore, Lorenzo Pugnaloni.
"Tina e Gianni hanno smentito le voci che erano uscite che li vedevano tronisti", dice Pugnaloni, postando la segnalazione di un follower. E ancora: "Saranno sempre opinionisti come avevi detto tu infatti. Jack ridendo ha detto ‘ma un cambio di opinionisti’ e la gente ha esultato perché vorrebbe che anche lui tornasse e Jack ha sorriso, chissà". Quindi per ora, almeno ufficialmnte, sembra da accantonare l’dea clamorosa. A quanto pare si dovrà attendere ancora un po’, per vedere Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di tronisti. Ma intanto ci si può consolare con un’ipotesi più concreta, lanciata sempre tra le righe nell’evento in questione. Jack Vanore potrebbe tornare come opinionista. È solo una flebile speranza, sia chiaro. Ma Maria De Filippi di sicuro non è una che se ne sta seduta sugli allori.
Anche se Uomini e Donne funziona ancora, innovare è sempre necessario. Vanore potrebbe aggiungersi a Cipollari e Sperti (sostituirli no, è impensabile). O avere chissà un altro ruolo ritagliato su misura per lui. Possibile anche che le sorprese siano riservate solo ai nomi dei futuri Tronisti, ancora incerti. Vedremo. Qualcosa di certo sta bollendo in pentola.