Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono lasciati? La verità negli scatti social

Mentre esplodono i rumors sulla presunta fine del loro rapporto, spunta una gallery sui social della dama ciociare che svela un'altra verità

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

I caratteri sono quelli che sono e, da quando sono diventati una coppia, uscendo mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne, l’anno scorso, le voci di burrasche e rotture riemergono periodicamente nell’inesausto chiacchiericcio online. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono d’altronde, una delle coppie più seguite della recente storia del dating show di Canale 5 creato da Maria De Filippi e il loro percorso tribolato (ma con lieto fine) ha appassionato per mesi il pubblico.

Vicinanza infatti è stato a lungo indeciso e conteso tra due dame che non si sono mai state simpatiche: Ida Platano e Roberta Di Padua. Alessandro aveva intrapreso una relazione con Ida, uscendo con lei dal programma, ma il rapporto è durato giusto il tempo di un’estate. Al suo rientro in trasmissione, Vicinanza ha ricominciato una frequentazione con Roberta, già naufragata in passato. Questa volta però il lieto fine c’è stato e, da diversi mesi, i due si frequentano lontano dalle telecamere e hanno anche dichiarato di non escludere di pensare a mettere su famiglia. Progetti che, nelle ultime settimane, a sentire i soliti "bene informati" apparivano più lontani che mai, visto che si sono fatte insistenti le voci di una crisi e di un periodo di allontanamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A smentire le voci, arriva una galleria di foto sul profilo Instagram di Roberta Di Padua. Scatti inequivocabili che testimoniano pubblicamente come stanno le cose e come va il rapporto tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.

Le fotografie infatti immortalano una lussuosa stanza d’albergo in cui spuntano qui e là palloncini a forma di cuori rosso fuoco e con una grande finestra aperta su una splendida vista del Vesuvio. Scorrendo gli scatti postati dalla dama ciociara, in penombra, spunta anche Vicinanza in boxer e, per finire, a conclusione della carrellata, ecco anche la classica foto di due innamorati, occhi negli occhi, che si godono una passeggiata in una bella giornata di sole. Insomma, di crisi, a guardare questi scatti Instagram, non c’è nessuna traccia, anzi. Visi sorridenti e rilassati, di chi si gode la reciproca compagnia. Tracce di tensioni, musi lunghi, o altro? Non pervenute. Probabilmente, è proprio con questa bella gita a Napoli che la coppia ha voluto celebrare un anno dal giorno in cui sono usciti dal programma insieme, per non lasciarsi, pare, mai più, nonostante le malelingue.


Potrebbe interessarti anche