Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, figlio in cantiere: "Una sorpresa a Natale"

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza desiderano un figlio e ci stanno provando sperando che arrivi presto, magari prima del nuovo anno

Il regalo che Alessandro Vicinanza vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale è quello che solo la sua compagna, Roberta Di Padua può donargli. L’ex cavaliere campano infatti, desidera più di ogni altra cosa un figlio, ma rivela anche, al settimanale Nuovo, che non si è fermato a desiderarlo, visto che con la sua Roberta stanno già lavorando perché questo grande progetto diventi realtà. L’ex di Ida Platano è tornato a raccontare della sua seconda relazione nata nello studio di Uomini e Donne, che a differenza della prima, intrecciata con la Platano, si sta rivelando duratura e talmente consolidata che ora Alessandro e Roberta vorrebbero coronare il loro amore con la nascita di un piccolo da crescere insieme.

"Se a fine anno avessi una sorpresa da parte di Roberta – dice Alessandro al magazine- sarei l’uomo più felice del mondo e per me sarebbe il più bel regalo di Natale". Insomma, i lavori in corso vanno avanti da tempo tanto che, secondo Vicinanza, la buona notizia potrebbe arrivare anche prima del nuovo anno. Tanto che lui stesso spiega: "Ci stiamo provando, ci sono lavori in corso…Vediamo quello che succede. I figli sono i doni più grandi che la vita ci possa dare".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Non è certo la prima volta che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua parlano dell’eventualità di avere un figlio, ma è la prima volta che la coppia svela che ci stanno concretamente provando, e il più entusiasta all’idea che questo sogno si realizzi presto è proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne, anche perché la Di Padua è già madre di un ragazzo, mentre Vicinanza sbandiera da tempo il desiderio della prima paternità, tanto da presentarsi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia al fianco della compagna e tenendo in mano un paio di scarpine da neonato. Dopo la breve e turbolenta relazione di Alessandro con Ida e dopo che si sono per molto tempo inseguiti per poi trovarsi, ora la coppia sembra aver trovato l’equilibrio giusto per fare veramente il grande salto e diventare famiglia. Di matrimonio invece, per ora non se ne parla, nessuno dei due ne sente la necessità, ma chissà che, davvero, Babbo Natale o chi per lui non decida di accontentare la coppia proprio nel periodo più magico e romantico dell’anno portando loro sotto l’albero il dono più desiderato.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963