Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza pensano a un figlio: “Lui mi dice: ‘sarebbe bello’”
In attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne e di scoprire se quest’anno qualcuno riuscirà a trovare l’amore nello studio del dating show pomeridiano di Canale 5, il magazine della trasmissione guidata da Maria De Filippi ha intervistato una delle dame storiche della versione over del programma, Roberta Di Padua che, dopo un lungo tira e molla, nel corso della scorsa edizione del programma ha deciso di uscire insieme ad Alessandro Vicinanza. Se l’anno scorso di questi tempi Vicinanza raccontava del rapporto naufragato durante l’estate con Ida Platano, quest’anno le cose per lui e la nuova compagna sono del tutto diverse. A svelarlo è proprio la Di Padua che racconta una storia che nei mesi è diventata sempre più forte e importante e, a parte i fisiologici litigi, sta pensando addirittura a fare un salto importante come allargare la famiglia.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: l’amore va a gonfie vele
D’altronde già quest’estate i due hanno fatto un passo molto delicato, quando Roberta ha deciso di far conoscere Alessandro a suo figlio undicenne e ha raccontato così questa scelta: "Ero a Formentera in vacanza con mio figlio e Alessandro ha voluto raggiungerci. Da mamma, ho sentito che era arrivato il momento giusto per farli conoscere dal vivo anche perché Alex ha ormai 11 anni. È grande e assolutamente in grado di capire e accettare che la mamma possa avere un fidanzato. È stata una necessità. Ho sentito da dentro il desiderio di farli incontrare, era arrivato il momento giusto per far conoscere ad Alessandro la persona più importante della mia vita". Una decisione condivisa con il padre del ragazzo: "All’inizio mi ha chiesto se fosse necessario. Giuseppe, prima dell’incontro ha voluto parlare con Alex, alla fine ha "acconsentito". Ora è felice per me, per noi e per questa situazione".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA proposito di figli, arriva poi una rivelazione. Le cose stanno andando talmente bene tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza che lui starebbe accarezzando l’idea di allargare la famiglia con un figlio."È un’idea che mi spaventa tanto ma non per lui (Alessandro, ndr), ma perché ho il terrore, dato il mio passato, di rimanere di nuovo single con un bimbo piccolo da crescere", spiega lei. "Alessandro è molto propenso a questa eventualità. Quando usciamo, spesso mi dice che sarebbe bello stare con un bimbo tra le braccia, a casa, fare una "cena in famiglia".