Uomini e Donne, Beatriz fa saltare i nervi a Tina Cipollari: “Tornata come una pecora”

L’opinionista non ha preso affatto bene il ritorno delle corteggiatrici di Brando: “L’amore per le telecamere supera quello per un uomo”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nella puntata di oggi mercoledì 29 novembre 2023 a Uomini e Donne è finalmente tornato protagonista il Trono classico. Dopo un periodo di silenzio con poco o nulla di nuovo e tanto spazio al Trono over, infatti, al centro dello studio sono tornati a sedersi Cristian e, soprattutto, Brando. Per quanto riguarda dame e cavalieri, invece, nuova polemica attorno ad Aurora, oltre a un ritorno a sorpresa per Asmaa. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Trono classico

Doppia crisi per Brando, che ha dovuto far fronte alla furia sia di Beatriz ("Sei veramente spocchioso, cresci") che di Raffaella ("Vattene a fa***o") che hanno lasciato lo studio. Lui, però, al contrario di Cristian – ormai campione nel rincorrere corteggiatrici – ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di conoscere altre ragazze. Per lui è arrivata Giulia ma, non troppo a sorpresa, nel dating show di Maria De Filippi sono tornate anche Beatriz e Raffaella. "Complimenti per la coerenza (…) l’amore per le telecamere supera l’amore per un uomo" la verità di Tina Cipollari, che se l’è presa soprattutto con Beatriz: "Non mi sei mai piaciuta (…) Di amore non ne capisco granché ma le tipe come te le capisco: sei finta, e conta fino a dieci prima di parlare. Fai tanto la sapientina ma non sai niente".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cristian, invece, ha portato (finalmente) Virginia in esterna dopo infinite promesse: "Hai fatto qualcosa per me (…) Bravo che non hai più dubbi sui miei interessi" la soddisfazione della corteggiatrice, con cui è scattato anche un bacio passionale con tanto di selfie. Valentina e Valeria hanno minacciato di andarsene: ci risiamo…

Il Trono over

Mattia è tornato a Uomini e Donne dopo essersi presentato all’appuntamento al buio con Ida Platano ed essersi tirato indietro, scartando la nuova "tronista Over" perché ritenuta incompatibile tra età e figli a carico. Questa volta, però, ha raggiunto lo studio del dating show di Maria De Filippi per conoscere Asmaa, che ha accettato la frequentazione. Il nuovo cavaliere ha peccato forse di contraddittorietà – come sottolineato prontamente dalla stessa Ida – dal momento che anche Asmaa ha una figlia piccola…

Patrizio sta uscendo ancora con Aurora, ma si è lamentato del solito comportamento dello studio nei confronti della dama, ancora una volta attaccata da tutti non appena sedutasi al centro dello studio. Barbara, Roberta, Cristina e ovviamente Gianni Sperti in prima linea contro la nuova coppia; l’aria intorno ad Aurora è sempre più pesante, a tratti insopportabile, con Patrizio che ha sbottato: "Posso dire cosa penso io di questa donna?". Tra i due non c’è stato ancora nulla (entrambi hanno detto di voler procedere con calma), ma l’attrazione di lui c’è. Aurora, invece, lo vede ancora come un "cugino", ma non ha escluso che possa scattare qualcosa col tempo. "Una non viene qui a conoscere cugini: a che scopo lo vuoi conoscere?" la furia di Tina Cipollari. Attenzione ai balli, con Gemma Galgani che continua a condividere le danze con Silvio: c’è un ritorno di fiamma all’orizzonte?


Potrebbe interessarti anche