Uomini e Donne, altra frequentazione flash per Alessandro Vicinanza, Ida Platano: “Mi sembra strano”

Il cavaliere esce con Manuela, ma la rottura con la tronista torna a galla: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne, ma la situazione è ancora incerta intorno ad Alessandro Vicinanza. Il comportamento del cavaliere nel dating show di Maria De Filippi continua a far discutere, da Cristina Tenuta a Roberta Di Padua fino, ovviamente, a Ida Platano. La rottura tra la tronista e il suo ex si fa ancora sentire in studio, con continue frecciate tra i due. Ida, nel frattempo, deve fare i conti con Mario. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di oggi lunedì 29 gennaio 2024 Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano contro Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza è uscito con Manuela, ed è bastata questa notizia per infiammare nuovamente la polemica nello studio di Uomini e Donne. "È una giostra, non si capisce più niente" le parole di Roberta; "Non ho più parole, sei poco credibile" la rabbia di Cristina. Al caos si è aggiunta anche Ida Platano, che ha detto la sua ("Non ci credo neanche morta che gli piaccia Manuela") e nemmeno Gianni Sperti l’ha risparmiato, evidenziando quanto successo: "Ieri hai chiuso con Cristina, hai parlato del ‘coccolone’ per Roberta e quasi pianto per Ida… e dopo un’ora eri a cena con un’altra?". Alessandro ha detto di aver semplicemente provato a rimettersi in gioco, ma di non aver visto in fondo qualcosa più di un’amicizia: "Alcune cose le sento subito".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Non paga dopo aver "avuto ragione", Ida Platano è tornata alla carica ("Mi sembra strano tutto questo"), con Vicinanza che ha sottolineato nuovamente di non aver mai fatto un commento sui corteggiatori del suo trono e di non voler sentire opinioni sulla propria situazione. "Sei sicuro di non essere ancora preso da lei? Non si fa chiodo schiaccia chiodo" l’ha incalzato Maria De Filippi. "Non sono mai tornato con una mia ex (…) lei deve andare avanti, ci mancherebbe" ha dichiarato il cavaliere, ma la discussione sulla rottura e la presunta convivenza in programma tra i due è prepotentemente riemersa.

Trono Classico

Ida Platano ha ricevuto altre segnalazioni private da parte di Mariangela, la donna che chattava con Mario fuori da Uomini e Donne, e ha deciso di annullare l’esterna col corteggiatore. A quanto pare gli scambi tra i due sono stati più hot del previsto. "Sono scombussolata, lo sapevo ma leggendolo mi fa un certo effetto" ha ammesso la tronista; "Sei stata al suo gioco. Ci sei cascata" le parole di Mario. Forse peccando di ingenuità, Ida non è stata di parola e non è riuscita a ripartire: "Sono andata in confusione".

Trono Over

Orfeo è uscito con la sempre richiestissima Barbara, rimasta piacevolmente sorpresa dallo stile giovanile e vivace del cavaliere settantenne, che ha confermato di voler continuare a vivere "giorno per giorno". Ancora non è scattato niente, ma i due usciranno ancora. "Quindi prendiamo atto che adesso hanno un’esclusiva?" la sprezzante frecciata di Gemma Galgani, che vuole vederci chiaro dal momento che Orfeo aveva detto di voler conoscere "tutte" le dame del parterre femminile.


Potrebbe interessarti anche