Uomini e Donne, Ida Platano lancia la frecciata ad Alessandro Vicinanza: “Mi hai lasciata quattro volte”

Ancora scintille tra i due, Raffaella lascia lo studio delusa da Brando: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Uomini e Donne rischia di perdere un’altra corteggiatrice. Nell’ultima puntata settimanale, andata in onda oggi venerdì 26 gennaio 2024, Raffaella ha lasciato lo studio del dating show di Maria De Filippi, costringendo Brando a rincorrerla dopo l’esterna con Beatriz. Protagonisti dell’ultimo appuntamento settimanale, però, sono stati ancora Alessandro Vicinanza e Ida Platano, tornati a "beccarsi" a distanza, dal trono al parterre. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Raffaella lascia lo studio

Brando è chiaramente vicino alla scelta ma, proprio quando Raffaella sembrava avere ormai conquistato il tronista, Beatriz ha avuto un enorme riavvicinamento con lui. Brando ha apprezzato il cambio caratteriale della prima, placatasi dopo essere stata un "fuoco" nei primi mesi, ma questa sua nuova calma lo ha quasi preoccupato: "Non è normale che non tu non abbia reazioni di fronte a certe uscite con Beatriz, come quella del bacio (…) Voglio che tu mi dica che ti dà fastidio, all’inizio non eri così, ti stai snaturando". "Stai solo scoprendo una nuova parte di me, non è giusto che tu parli di ‘cambiamento’ (…) Sono un po’ sconfitta" ha spiegato la corteggiatrice, che però non ha convinto né il tronista né lo studio. La "nuova" Beatriz, invece, sta avendo maggior fortuna, e la stessa Raffaella è convinta – forse a ragione – che a Brando piaccia di più lei, soprattutto esteticamente. "Non ce la faccio più" ha minacciato la corteggiatrice campana, che ha lasciato lo studio.

Il confronto Alessandro Vicinanza-Ida Platano

Lasciato solo per vari balli, Maria De Filippi ha chiesto ad Alessandro Vicinanza, in lacrime, di sfogarsi: "Mi dispiace per come è finita. I sentimenti non li posso programmare: ho sempre detto le cose che provavo. Cristina mi è subito piaciuta tantissimo, se dopo alcuni giorni è scemata dovevo mentire e andare avanti? Così come non posso tornare da Roberta e rifarle del male". Cristina ha subito messo le cose in chiaro ("Non ritornare"), ma la sua reazione sembra sempre esagerata per quanto successo. Roberta non è rimasta impressionata: "Ho sentito le solite cose". Anche Ida Platano ha detto la sua: "Lui quando sente che l’interesse dall’altra parte è più forte si chiude (…) Mi hai lasciato quattro volte, la vuoi rigirare". Alessandro Vicinanza non si è tirato indietro riguardo la sua ex ("L’amavo. Oggi non la guardo") e ha ribadito di non essere il colpevole nella loro rottura: "Tu non ci hai creduto".

Il punto sul Trono Over: la situazione

Serena e Massimo stanno continuando a uscire, ma hanno iniziato a percepire una certa distanza: troppo sicuro di sé lui, stanca di alcune bugie lei (che non ha apprezzato il "ti amo", seppur scherzoso, dopo due uscite). I due sembrano essere veri e propri amici, ma nulla di più. Il cavaliere, a dir poco eccentrico, continua intanto a scrivere a Barbara.

Dopo la batosta con Alessio che l’ha "bloccata" a lungo, Claudia è tornata a mettersi in gioco nel parterre e ha iniziato a frequentare Daniele, visibilmente felicissimo di questa nuova conoscenza. "Non pensavo di piacergli" ha confessato la dama, altrettanto contenta. Alessio ha ammesso che la questione non gli è indifferente, ma ha deciso cha sia giusto che ognuno abbia il suo percorso.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche