Uomini e Donne, Ida Platano perde un corteggiatore: Ernesto se ne va

La tronista avrebbe fatto troppi passi avanti con Sergio, Alessandro Vicinanza ancora sotto accusa: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Uomini e Donne perde uno dei suoi protagonisti. Nella puntata di oggi giovedì 25 gennaio Ernesto ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi, chiamandosi fuori dalla "corsa" a Ida Platano e lasciando così la tronista con un corteggiatore in meno. La situazione intorno ad Alessandro Vicinanza, intanto, continua a far discutere (e non poco) l’intero studio: il cavaliere ha scelto di chiudere sia con Roberta che con Cristina, venendo attaccato pesantemente. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano perde Ernesto

Ernesto ha tenuto fede alla sua promessa e, proprio come aveva minacciato, ha deciso di andarsene da Uomini e Donne. Il corteggiatore non ha gradito assolutamente le ultime esterne di Ida Platano con Sergio, il quale non solo ha recuperato terreno, ma ha superato tutti e messo la freccia conquistando la tronista: "Non me la sento più" ha ammesso l’uomo, che ha salutato il programma (stringendo invece la mano a Mario). Ida non ha negato: "Questo distacco che percepisce lo sento anch’io". Niente da fare per Aurora e tante altre donne del parterre, che hanno provato a trattenere Ernesto, ma invano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cristina ha cercato un nuovo chiarimento con Alessandro Vicinanza dopo che il cavaliere ha chiuso la frequentazione, ma lanciando dei messaggi contrastanti: "Mi hai usato, sei falso". Ida Platano si è schierata con la dama e ha condannato il suo ex, mandandolo nuovamente su tutte le furie: "Io non ho mai commentato il tuo trono… tu mi manchi di rispetto". Vicinanza è finito nuovamente sotto accusa (ma difeso, ovviamente, da Tino Cipollari) per aver chiuso sia con Cristina che con Roberta, che hanno fatto notare le troppe incongruenze tra il suo comportamento fuori dallo studio e dentro lo studio. "Non vi ho mai frequentato contemporaneamente, la cosa è andata scemando" si è difeso l’uomo.

Trono Over: è già finita tra Gemma e Orfeo

Gemma e Orfeo hanno continuato la loro frequentazione, ma tra i due si è inserita Gabriella, che è stata raggiunta dal cavaliere a Firenze. "Si mette sempre in mezzo a tutto, è proprio una mancanza di rispetto" ha subito attaccato la Galgani. "Non hai mica l’esclusiva, lui ha lasciato il numero anche a me" ha chiarito Gabriella. Poco importa, dal momento che Orfeo ha dichiarato di avere intenzione di darsi una chance con (quasi) tutte le donne del parterre e provare a divertirsi, vivendo alla giornata prima di decidere, tant’è che ha chiesto di ballare a Barbara. Sia Gemma che Gabriella sono tornate a sedersi.


Potrebbe interessarti anche