Uomini e Donne, piovono accuse su Maurizio ed Elena: “Si sono messi d’accordo”

Tina e Gianni attaccano il cavaliere dopo il bacio con la dama accusandolo di cercare visibilità, anche Gemma sconvolta: “Mi è crollato un mondo addosso”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La storia tra Maurizio e Gemma a Uomini e Donne è arrivata al capolinea, ma le polemiche attorno al cavaliere non sembrano destinate a placarsi. Nella puntata di oggi martedì 24 ottobre 2023 la notizia del bacio tra Maurizio e la sua nuova fiamma Elena ha infatti acceso lo studio (Gianni, Tina e la stessa Gemma in prima linea), che ha messo in discussione il famoso "blocco" del cavaliere così come l’onestà della nuova coppia, accusata di essere in combutta solo per ottenere visibilità. Spazio poi a Carmela e Angelo. Scopriamo cosa è successo oggi pomeriggio nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5 a UeD.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Maurizio ed Elena

Maurizio ha baciato Elena. Dopo l’intenso pomeriggio in studio a Uomini e Donne, i due sono usciti e si sono dati un bacio a stampo (definito "ibrido" perché durato qualche istante) in ascensore. Tra i due c’è una grande e visibile intesa; il cavaliere, tuttavia, non si è detto soddisfatto: "Non era il momento giusto". Dopo più di un mese passato a parlare del famoso "blocco" di Maurizio, Gianni Sperti ha iniziato subito a spazientirsi nel sentire queste parole: "Ma tu devi programmare tutto nella vita?". Maurizio uscirà così nuovamente con Elena, con Renata che si è tirata indietro tra gli applausi del pubblico: "Ha detto che se avesse baciato una donna sarebbe stato l’inizio di qualcosa di importante".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La questione del bacio "ibrido" non è ovviamente passata inosservata né è andata giù allo studio del dating show di Maria De Filippi, che si è scagliata in maniera quasi compatta contro la nuova coppia. Tina Cipollari sostiene che i due siano d’accordo: "Questi stanno qua perché cercano visibilità.Tra un po’ lui si ritirerà" ha tuonato l’opinionista. Gianni Sperti (che ha rivelato di essere innamorato) si è detto d’accordo, particolarmente piccato nei confronti di Elena: "Vi siete messi d’accordo. Non sentirti superiore (…) Maria ma lei chi si crede di essere?"

Alla polemica, naturalmente, non poteva non aggiungersi Gemma Galgani, protagonista di oltre un mese di frequentazione con Maurizio che ha tenuto banco a lungo a UeD: "Adesso vengono fuori le verità (…) Maurizio sei un stratega". Dal parterre femminile, anche Cristina si è schierata in prima fila contro Elena: "È inutile che fai la prima donna, non gli piaci neanche, e Maurizio vuole ripulirsi dopo quanto successo con Gemma, anche perché nessun’altra uscirebbe più con lui". Elena ha voluto poi rispondere semplicemente a tutte le accuse: "Quanta malignità".

Carmela e Angelo e un nuovo uomo per Gemma

Bruno, 61 anni da Acqui Terme (provincia di Alessandria), si è presentato a Gemma. Gianni ha messo le mani avanti chiedendogli ironicamente: "Hai per caso un blocco?". La dama ha accettato e uscirà con lui. Spazio poi a Carmela e Angelo. Il cavaliere cenerà da lei e dormirà addirittura a casa sua (rigorosamente sul divano).


Potrebbe interessarti anche