Uomini e Donne, Barbara quasi in lacrime per Marco: “Cosa ti costava conoscermi?”

La dama non ci sta e vuole capire cosa c’è dietro la scelta del cavaliere, che paradossalmente uscirà con Cristina, interessata ad Armando dopo il suo ritorno

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nel pomeriggio di oggi giovedì 23 novembre 2023 a Uomini e Donne si sono ribaltata i ruoli. Dopo i primi mesi passati "beccarsi", Barbara e Marco sembravano sempre più vicini ma il cavaliere, un po’ a sorpresa, ha deciso di non approfondire la conoscenza, che a questo rimarrà (nella migliore delle ipotesi) un’amicizia. La dama è quasi scoppiata in lacrime, anche e soprattutto viste le strane motivazioni, ma i colpi di scena non sono finiti qua nel dating show di Maria De Filippi. Scopriamo tutto quello che è successo nell’appuntamento di UeD.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: il ritorno di Armando tra Barbara e Marco

La puntata odierna di Uomini e Donne si è riaperta con il confronto in sospeso di ieri, con Marco Antonio che si è dimostrato molto più avanti nella frequentazione con Emanuela, che invece continua ad accusarlo di viaggiare troppo "veloce" per le sue abitudini.

Spazio poi a Cristina, che è uscita per la prima volta con Marco (con Barbara attenta spettatrice del racconto), ma è indubbio che sia stata mossa anche e soprattutto dal ritorno di Armando Incarnato, come ha fatto notare subito Maria De Filippi. Doppie "corna" per il povero Marco, con Armando che, tuttavia, sembra tutt’altro che intenzionato ad accettare le avances della dama. A quanto pare, infatti, Cristina si era detta disposta a lasciare il programma con lui ma, nel corso della sua assenza, è uscita con altri uomini, cosa che non è andata affatto giù ad Armando. Quasi in lacrime Barbara, delusa dall’atteggiamento e dalla scelta di Marco ("Ho dato spazio alla persona sbagliata… Mica ti ho chiesto di mettermi la fede al dito, cosa ti costava conoscermi?"). Il cavaliere ha ribadito di non essere interessato, di voler conservare il loro ottimo rapporto di amicizia e di continuare a vedere Cristina, nonostante quest’ultima abbia espresso la preferenza per Armando ("Non hai amor proprio allora, come con Alessio e Claudia" ha sottolineato Barbara).

Le follie di Riccardo

Altri comportamenti sopra le righe da parte di Riccardo, che si è "giocato" anche Renata in una serata in cui ha sostanzialmente ignorato (e poi abbandonato) la dama per intrattenersi con altri clienti del bar. "Ma che buzzurrone sei? Ma da dove vieni?" il commento di Tina (sempre particolarmente incattivita nei suoi confronti), con l’intero parterre femminile rimasto senza parole. Come se non bastasse, il cavaliere ha organizzato un’altra serata con i nuovi amici americani. Condannato da tutti ("Qualsiasi donna ti avrebbe lasciato lì"), Riccardo si è tornato a sedere di sua spontanea volontà, ma è indubbio che siamo di fronte a uno dei casi più eccentrici – e maleducati – di questa edizione di UeD.


Potrebbe interessarti anche