Uomini e Donne, la sfilata dei cavalieri: chi è “il migliore”? La sorpresa
Lo show del parterre maschile accende il pomeriggio di Canale 5 del programma Maria De Filippi: Cristian rimane senza corteggiatrici?
Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne a suon di camicie sbottonate e torsi nudi con la sfilata dei cavalieri. Il parterre maschile si è esibito (il tema dello show era "Sono il migliore, vieni a scoprire perché") per mettersi in mostra davanti alle dame. L’esito è stato inatteso, ma le sorprese non sono mancate neppure sul Trono classico, dove Cristian è stato letteralmente abbandonato da quasi tutte le corteggiatrici. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: la sfilata dei cavalieri
Ad aprire la sfilata ci ha pensato Alessio in versione Robin Hood. Subito dopo Marcello ha recitato una poesia di Alda Merini come "inno" al suo amore per Jasna, commuovendo tutto il parterre femminile (con Roberta addirittura in lacrime: "Nessuno mi ha mai dedicato parole del genere") tranne Manuela, poco impressionata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMarco ha rivendicato la sua grande testardaggine e ha ballato a torso nudo con Barbara e Roberta, con un’esibizione un po’ sopra le righe che non è andata giù a Cristina, mossa dalla gelosia ("Posso votare oggettivamente fino a un certo punto") e che gli ha dato un 5. Gianluca si è reso protagonista di uno show di dubbissimo gusto evocando la sua passione per l’equitazione, annunciandosi pronto a "domare puledre, renderle docili e sottomesse", anche lui chiedendo la partecipazione di Barbara e Roberta.
Silvio ha puntato sulla sincerità e sul suo essere schietto, presentandosi in camicia da notte giusto per un caffè sulle note di Franco Califano, con una semplicità che gli è valsa bellissimi voti. Molto meno ispirato Marco S., che si è semplicemente presentato con una maglietta con scritto "sbloccato", citando la polemica più celebre di quest’edizione di Uomini e Donne. Angelica e Claudia non hanno apprezzato, con quest’ultima che si è scagliata anche contro Barbara, la quale ha risposto per le righe ("E se stai con Alessio ringrazia che mi sono fatta da parte, altrimenti avrebbe visto altro").
Mario ha puntato sull’eleganza nello stile e su un piccolo spettacolo di magia, mentre Marco Antonio ha cercato le risate del parterre vestendo goffamente un costume da tirannosauro (prima di togliersi la camicia anche lui, ovviamente) assicurandosi alcuni dei voti migliori del pomeriggio. "La prima parte ha conquistato, la seconda molto meno originale" il perfetto riassunto di Gianni Sperti. Copione a dir poco consolidato anche per Alessio G., che ha chiamato – manco a dirlo – Barbara e si è fatto sbottonare la camicia per mostrare i suoi tatuaggi.
Applausi a scena aperta e standing ovation di tutto lo studio infine per Alessandro, che con un plebiscito ha preso solo 10 e ha reso superfluo consultare la classifica finale, guidata da lui davanti ad Alessio, Marco Antonio, Marcello e Silvio.
Trono classico: la situazione di Cristian
Ennesimo ripensamento per Cristian che, dopo aver annunciato di voler uscire con Virginia, ha deciso di correre dietro a Valeria. La corteggiatrice aveva infatti deciso di lasciare il programma, e Cristian si è ritrovato ancora una volta a convincere una ragazza a non eliminarsi. "Una scenata per farmi rincorrere, una scusa perché te ne vuoi andare" il suo attacco, che ha convinto la giovane a cambiare idea e a ripresentarsi in studio. Lite furiosa in camerino, però, anche con Valentina ("Mi stai dando per scontata") che invece se ne è andata per davvero e, ovviamente, con Virginia, rimasta ancora a casa, che invece l’ha presa "meglio" ("Me l’aspettavo. Non si rende conto che se uno fa così pure dall’altra parte l’interesse cala. Delusione totale. È pieno di ragazzini, se devo stare qua a trovarne un altro…") e se ne è andata pure lei. Il tronista ha annunciato di essere intenzionato ad "andare a prenderle", lasciando l’unica rimasta, Valeria, in studio. "Tanto come mi muovo mi muovo male": se non altro lo stesso Cristian ha capito il meccanismo delle sue recenti frequentazioni.