Uomini e Donne, Maria De Filippi “sgrida” Tina e prende le difese di Beatriz

La conduttrice ha spronato la corteggiatrice ad aprirsi con Brando (“Fagli vedere la tua parte dolce”): cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Trono classico protagonista questo pomeriggio a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi martedì 20 febbraio 2024 del dating show di Canale 5 si è infatti tornati a parlare della scelta di Brando. Beatriz è finita nuovamente sotto accusa, soprattutto da parte della sua "rivale" Raffaella della sua "nemica" Tina Cipollari, costringendo Maria De Filippi a intervenire e prendere le difese della corteggiatrice. Scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Maria De Filippi difende Beatriz

Brando è uscito con Beatriz, ancora "scottata" dalla recente esterna del tronista, che aveva raggiunto Raffaella a Napoli. Pace fatta tra i due, con Brando che ha regalato alla corteggiatrice un album fotografico per ripercorrere il loro percorso insieme a UeD. "Ho capito che abbiamo proprio una connessione (…) Ti ringrazio" ha ammesso Beatriz, ma il tronista aveva bisogno di altre dimostrazioni per la scelta: "Non sopporto più questi tuoi cambi di umore (…) Mi chiedi solo scusa e mi dai sempre meno motivi per farmi dire ‘esco con te’". Il confronto è andato in scena sotto gli occhi di Raffaella, sorridente e soddisfatta, che ha poi attaccato (come sempre, a gran voce) la sua "rivale": "Io devo stare ancora qua ad aspettare? Sono arrivata al limite". La sensazione è che Brando voglia da Beatriz qualcosa di più ma che, allo stesso tempo, non riesca a chiudere con lei perché rimane – forse – la sua preferenza. Come da lui stesso ammesso, infatti: "Se io scegliessi te adesso sarebbe un azzardo".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Vista la situazione, Tina Cipollari è tornata all’attacco contro la sua nemica giurata Beatriz, costringendo Maria De Filippi a prendere le difese della corteggiatrice per riportare l’ordine: "Continuando a provocarla non fai un favore a Brando, perché lui non riesce a vedere la vera Beatriz qua in studio. Lei poi si impunta con te". La conduttrice ha poi teneramente spronato Beatriz a sbloccarsi col tronista ("Fagli vedere la tua parte dolce. Promettimelo") e l’ha invitata nuovamente a centro studio per ballare con Brando, Raffaella e il "maestro" ballerino Gianni Sperti tutti insieme sulle note di "Sinceramente" di Annalisa: "Voglio che questo Trono finisca in tranquillità".

Trono Over

Dopo la furia di Gemma e dello studio contro Giancarlo, un altro cavaliere molto discusso di questa edizione di Uomini e Donne è finito sotto accusa. Luciano ha continuato a comparire e scomparire telefonicamente con Ida, che ha deciso di rompere definitivamente: "Non credere che tu che chiudi con me, sono io a chiudere con te". Anche Barbara, Ernesto, Tina e Gianni non l’hanno risparmiato: "Alcuni uomini non c’hanno le pa**e".


Potrebbe interessarti anche