Uomini e Donne, tutte alleate contro Cristian: “Ho fatto un po’ di casini. Mi volevo dare malato”

Il tronista tiene aperta la porta alle sue tre corteggiatrici e ne paga le conseguenze: movimenti anche sul Trono Over del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne ricco di movimenti nel parterre, ma anche e soprattutto sul Trono classico, dove il tronista Cristian è finito sotto accusa da parte delle sue stesse corteggiatrici, quasi "alleate" contro di lui. Scopriamo cos’è successo oggi mercoledì 15 novembre 2023 nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Cristian sotto accusa

"Ho fatto un po’ di casini. Oggi mi volevo dare per malato". Si è aperto così il pomeriggio del Trono classico di Uomini e Donne, con Cristian che ha subito capito di averla fatta grossa e inteso cosa sarebbe successo quando Maria De Filippi ha annunciato una seduta per lui e tre per le sue corteggiatrici in studio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il tronista ha inseguito Virginia dopo che la corteggiatrice ha lasciato lo studio nella puntata di lunedì, delusa dalla sua decisione di uscire con Valentina ("Io ti interesso meno delle altre. Non credo a un ca**o di quello che dici"). "Quello che fai per Valentina non lo fai per me" ha spiegato, ma Cristian ha ribadito di essere più indietro nel percorso con lei e l’ha convinta a tornare (i due sono si sono poi visti per incontro chiarificatore in cui si sono baciati). Allo stesso tempo, però, il tronista è uscito anche con Valeria, con cui si aperto molto riguardo il suo passato ed è scattato anche un bacio passionale. Insomma, una situazione a dir poco intricata che si è per forza di cose ritorta contro Cristian in studio. "Quando mi piace una ragazza io la bacio perché mi viene naturale" ha raccontato il tronista. "Come facciamo?" ha ironizzato Maria; "Ce ne siamo accorti" il commento di Gianni Sperti tra le risate generali, anche delle corteggiatrici.

Valentina si è sentita "parcheggiata", messa in un periodo di stand-by solo per consentire al tronista di recuperare terreno con le altre ragazze, Valeria ha (giustamente) visto sempre il solito meccanismo in tutte le esterne. "Alleate" in una situazione in studio quasi esilarante, tutte e tre hanno concordato nel voler sapere quali sono le preferenze del tronista una volta per tutte. "Devo rispondere per forza? Ti do un indizio: inizia con la V" ha scherzato Cristian, che ha deciso che la prossima uscita sarà con Virginia.

Il Trono Over

Marco ha voluto dire la sua riguardo la notizia dell’arrivo dell’ex di Claudia a Uomini e Donne, inserendosi nuovamente tra la dama e Alessio. Il cavaliere ha ribadito per l’ennesima volta la sua delusione per il comportamento – a detta sua – troppo "freddo" di Claudia in passato, sottolineando però come i suoi atteggiamenti siano ambigui anche nei confronti del suo attuale compagno. Alessio ha confermato comunque a Maria De Filippi la sua decisione: l’ex di Claudia può entrare a UeD ("Per me è sì").

Tanti movimenti poi nel parterre: Alessandra, 68 da Monza, si è presentata a Silvio, che è rimasto piacevolmente impressionato e ha ballato con lei. Enrico, 41 anni e siciliano, è stato l’ennesima "vittima" dei rifiuti di Roberta, mentre Patrizio, musicista di Napoli, ha conquistato Aurora, che ha accettato di conoscere il nuovo cavaliere. Tiziana ha invece spiegato di essersi trovata molto bene con Mario ("Un vero galantuomo, altro che Riccardo… Una persona che porterò nel cuore"), ma tra i due è nata più che altro una grandissima e bellissima amicizia, come confermato anche dal cavaliere ("Ci sentiamo venti volte al giorno"). Tiziana uscirà con Davide, Mario con Ida.

Tina, intanto, ha continuato a prendere di mira Riccardo, arrivato da poco ma subito protagonista tra uscite infelici sulla cellulite del parterre femminile e serate imbarazzanti con alcune dame: "Sei un cafone… c’hai proprio la faccia, si vede. Sei proprio una brutta persona" l’attacco dell’opinionista.


Potrebbe interessarti anche