Uomini e Donne: Barbara scrive ad Alessio, scatta la gelosia di Claudia

La dama non vuole assolutamente sentire parlare di amicizia tra i due (“Uscivate insieme fino a due mesi fa”): Cristian riapre a Virginia, cos’è successo oggi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Alessio e Claudia sembravano una delle coppie più solide di quest’edizione di Uomini e Donne, ma anche tra loro stanno emergendo i primi problemi. Nella puntata di oggi mercoledì 8 novembre 2023 sono infatti nate le prime tensioni tra i due e non sono mancati altri colpi di scena, a partire dalla rottura tra Silvio e Gabriella fino al duro confronto tra Cristian e Valeria, con tutte le corteggiatrici a guardare. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: ecco la gelosia

Nella puntata odierna di UeD, come anticipato, sono arrivate le prime tensioni tra Alessio e Claudia. La dama non ha affatto apprezzato che Barbara abbia scritto un messaggio al cavaliere, e soprattutto che quest’ultimo le abbia risposto nel bel mezzo di una lite con la sua compagna. "Tra me e Barbara c’è un rapporto amicale" ha spiegato Alessio, ma Claudia non vuole assolutamente che ci siano rapporti tra i due: "Vuole tenersi buone tutte lui (…) mentre se io faccio il nome di un uomo lui impazzisce". Barbara ha confermato di voler essere amica di Alessio e di voler fare parte della sua vita, facendo scattare definitivamente Claudia, andata su tutte le furie: "Uscivate insieme fino a due mesi fa: non è amicizia". Scenate di gelosia che dimostrano il forte sentimento tra i due: "Lui ti piace tanto eh? Ma quanto sei gelosa?" ha sottolineato Maria, rivolgendosi alla dama.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A sorpresa, Gabriella e Silvio hanno chiuso la loro frequentazione a Uomini e Donne. Il cavaliere ha visto troppa differenza d’età e, soprattutto, di vita (lui è in pensione, lei lavora ancora); Gabriella si è detta d’accordo sul problema dell’abitudinarietà, ma non ha gradito i modi silenziosi con cui tutto ciò è emerso. Silvio ha ricostruito i fatti da capo: "Io la prima volta che siamo usciti ti ho lasciato parlare… ed è stata una rottura di co***oni". Durante il confronto diventato sempre più acceso, poi, sono effettivamente emerse molte differenze caratteriali tra i due, come sentenziato da Maria De Filippi: "Parlate proprio due lingue diverse (…) Basta così no?".

Il Trono classico

Dopo l’ennesima litigata dietro le quinte, Cristian e Virginia hanno deciso di ripartire. La corteggiatrice sa però di essere svantaggiata rispetto a Valentina, con cui il tronista è già a un altro punto della frequentazione, come dimostrato dalla loro nuova uscita. Quest’ultima, però, ha rivelato anche i primi dubbi di Cristian, che questa volta non ha voluto baciare la corteggiatrice, che ha lasciato improvvisamente l’esterna arrabbiatissima: "Non volevi farci rimanere male Virginia". Furiosa anche e soprattutto Valeria, che si è sentita "parcheggiata" in queste settimane (in cui è stata anche in ospedale). Con una sola esterna a disposizione, infatti, Cristian ha deciso di mantenere la parola data e di uscire con Virginia.


Potrebbe interessarti anche