Uomini e Donne, giallo sulla nuova tronista Chiara: “Ha preso in giro tutti”. La segnalazione del (presunto) ex

La tronista del dating show di Maria De Filippi potrebbe finire nella bufera prima ancora di fare il suo debutto nel programma: lo sfogo del suo ex sui social

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chiara Pompei è già nei guai? In un’edizione di Uomini e Donne in un cui non sono certo mancati i. colpi di scena (dalla ‘cacciata’ di Michele Longobardi per avere utilizzato profili fake alla scelta ‘anomala’ di Francesca Sorrentino), la nuova tronista rischierebbe di finire nella bufera prima ancora di fare il suo debutto in tv. Il motivo? Stando alle parole del suo (presunto) ex ragazzo, la giovane avrebbe avuto una relazione fino a poco tempo fa e avrebbe ‘recitato’ la parte di single solo per sbarcare nel dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne e la nuova tronista Chiara: spunta una segnalazione

Lo scorso 28 gennaio 2025 il nome di Chiara Pompei è stata ufficializzato nel cast di Uomini e Donne come nuova tronista durante le registrazioni (il suo esordio non è ancora stato trasmesso in tv). Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, rischierebbe di non iniziare nel migliore dei modi. Stando alla segnalazione del suo (presunto) ex ragazzo, infatti, la giovane romana avrebbe fatto domanda per entrare a UeD nonostante fosse sentimentalmente impegnata. Lo sfogo è arrivato sui social, dove Riccardo Sparacciardi – assicurando di essere l’ex compagno della nuova tronista – ha scritto: "Non posso accettare questa messa in scena (…) Io e Chiara ci siamo frequentati per cinque mesi, da agosto al 31 gennaio (…) La nostra frequentazione è andata avanti fino a venerdì 31 gennaio, l’ultima volta che ci siamo sentiti e visti è il 24 (…) Ha mentito alla redazione dicendo di non essere impegnata".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il ragazzo ha poi fornito vari dettagli sulla presunta relazione con Chiara: "Lei mi prometteva di non voler andare per non perdermi (…) però diceva che era un’occasione per il suo futuro, per un riscontro economico". Il racconto prosegue: "Martedì 28 sarebbe andata in puntata, rassicurandomi che non mi avrebbe mai perso perché i suoi sentimenti erano troppo forti. Mercoledì 29 gennaio mi chiama e mi racconta della puntata: di come fosse andata, dei 14 ragazzi scesi per lei (…) Mi dice che nessuno le piaceva, che nessuno sarebbe stato come me (…) faceva parte del gioco". E ancora: "Giovedì 30 gennaio mi richiama in mattinata, dicendomi che quel giorno avrebbe fatto due esterne".

Stando alla segnalazione, Chiara avrebbe anche chiesto a Riccardo di entrare nella presunta messa in scena: "A quel punto mi dice di fare domanda per andare a corteggiarla, inventando una storia". Il giovane ha dunque chiuso lo sfogo: "Complimenti, Chiara. Sei riuscita a prendere in giro tutti: me, Maria, la redazione, tutte le persone che ci lavorano dietro e, a breve, anche il pubblico, con la tua incoerenza e falsità".


Potrebbe interessarti anche