Uomini e Donne, l'ultimatum di Berlusconi a Tina Cipollari: "Basta trash"

La storica opinionista del dating show di Maria De Filippi è sempre più a rischio: l'ad di Mediaset la vorrebbe estromettere dal programma.

La stretta anti-trash di Piersilvio Berlusconi ha raggiunto anche i programmi di Maria De Filippi: l’ad di Mediaset, dopo essere intervenuto sul Grande Fratello e su molti altri titoli, si starebbe ora occupando di Uomini e Donne. In particolare, nel suo mirino sarebbe finita Tina Cipollari, storica opinionista del programma e, soprattutto, tra i personaggi che hanno fatto del trash la propria cifra stilistica.

Piersilvio Berlusconi, ultimatum a Tina Cipollari

Secondo alcune indiscrezioni, sostenute dal settimanale NuovoTv, Piersilvio Berlusconi avrebbe dato un vero e proprio ultimatum a Tina Cipollari: se il suo ruolo a Uomini e Donne non verrà ridimensionato, soprattutto per quanto riguarda i suoi comportamenti e le scenette trash, dovrà lasciare definitivamente il programma. Nonostante, per il momento, l’amministratore delegato di Mediaset non abbia confermato queste voci in prima persona, non stupirebbe se si rivelassero veritiere: Berlusconi è sempre più convinto della sua nuova politica volta ad eliminare ogni eccesso dai suoi programmi, per alzare il livello ed evitare nuovi passi falsi come quello dello scorso Gf Vip. Proprio per questo, sta intervenendo in prima persona su moltissime delle trasmissioni targate Mediaset, estromettendo tutti i personaggi più "a rischio" quali influencer o ex gieffini che devono la loro notorietà, appunto, soltanto al trash. E tra questi non si può non pensare a Tina Cipollari, che da anni basa la sua presenza a Uomini e Donne su liti, discussioni, urla e scenette (a volte ai limiti dello squallore, va detto) che la vedono protagonista insieme alla sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tina Cipollari smentisce le voci

Non stupisce quindi che il nuovo corso di Mediaset abbia nel mirino anche lei, così come non sarebbe così assurdo pensare che Piersilvio Berlusconi la voglia estromettere da Uomini e Donne. A quanto pare, però, la diretta interessata non è dello stesso avviso: pochi giorni fa, Tina Cipollari ha dichiarato a Leggo di non avere alcuna intenzione di lasciare il programma. "Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no", ha detto l’opinionista. "Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto alcun avviso. Penso di esserci ancora". Nulla, dunque, è ancora ufficiale: bisognerà attendere il mese di settembre per rivedere in onda Uomini e Donne e, soprattutto, per capire se Tina Cipollari potrà conservare il suo ruolo nel programma.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963