Uomini e Donne, la favola di Paola Ruocco e Daniele Lizzeri è finita: l'annuncio

Scoppia un'altra coppia nata nel popolare programma tv condotto da Maria De Filippi: la ex tronista aveva deciso di non partecipare più alla trasmissione da quando aveva iniziato la nuova frequentazione

Finisce un’altra storia d’amore nata e cresciuta all’interno dello storico programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Paola Ruocco, che aveva abbandonato la trasmissione proprio per poter frequentare il suo nuovo compagno, e Daniele Lizzeri si sono lasciati da qualche giorno. A testimoniarlo è una intervista rilasciata dalla ex dama in cui spiega i motivi della fine di un rapporto che sembrava colmo di complicità e amore. Nel corso dei mesi, inoltre, lei era stata molto attiva sui social per condividere con i suoi followers i momenti di vita insieme al nuovo compagno: i post e le storie della coppia, però, si erano bruscamente interrotte già sei giorni fa, dando vita a numerose voci oggi confermate sulla fine dell’idillio d’amore.

Paola Ruocco conferma: con Daniele Lizzeri è proprio finita

L’ex dama di Uomini e Donne Paola Ruocco è alla fine uscita allo scoperto confermando la fine del rapporto d’amore con l’ex cavaliere Daniele Lizzeri, protagonisti nel Trono Over di Maria De Filippi. La donna ha voluto annunciare la seprazione attraverso una intervista rilasciata a Lollo Magazine, nella quale spiega il suo pensiero riguardo alla storia con l’ex corteggiatore. "A una certa età abbiamo un carattere formato e uno stile di vita che abbiamo scelto di condurre" esordisce Paola Ruocco raccontando il proprio punto di vista. "I miei obiettivi erano di gran lunga distinti da quelli di Daniele. Il mio motto èvivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani‘. Daniele era molto distante da questo mio pensiero e questo mi ha portato ad allontanarmi giorno dopo giorno" afferma Paola, motivando con una diversa visione della vita la rottura ormai definitiva con il compagno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Paola Ruocco lascia Daniele Lizzeri: le motivazioni

Dietro alla rottura tra Paola Ruocco e Daniele Lizzeri, quindi, ci sarebbe una grande incompatibilità caratteriale, uscita nel corso della frequentazione. Avere obiettivi di vita diversi ha portato Paola Ruocco ad allontanarsi sempre di più dal compagno, fino ad arrivare al voler concludere il rapporto. I due, poco tempo fa, erano anche andati a vivere insieme mostrando intenzioni serie riguardo alla vita di coppia. Probabilmente questa convivenza ha portato alla luce differenze non trascurabili e, a quanto pare, insormontabili, che hanno spinto l’ex dama a lasciare Daniele. Lei, che aveva lasciato la propria città per trasferirsi da lui, conclude infatti spiegando che "ci sono stati degli aspetti caratteriali che non condividevo". Al momento, secondo le indiscrezioni, Paola Ruocco non dovrebbe tornare a Uomini e Donne, come confermato anche dalla diretta interessata: "Per il momento non è il mio pensiero, prima devo riordinare le idee".


Potrebbe interessarti anche