Uomini e Donne, il tronista Cristian è fidanzato? La sua verità

Il giovane protagonista del dating show è stato accusato di aver violato le regole del programma e di nascondere una relazione: lui ha fatto chiarezza.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Non c’è pace per Maria De Filippi e la produzione di Uomini e Donne. Dopo appena qualche giorno di registrazioni, sono infatti già giunte due segnalazioni a proposito dei nuovi tronisti: se qualche giorno fa qualcuno aveva insinuato che Brando potesse essere entrato nel programma nascondendo una relazione, questa volta al centro delle polemiche c’è Cristian. Anche il secondo nuovo tronista del dating show è stato accusato di essere fidanzato, violando quindi uno dei requisiti fondamentali per partecipare alla trasmissione.

Cristian di Uomini e Donne è fidanzato?

La notizia è stata diffusa dalla blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso sulle sue pagine social alcune segnalazioni ricevute da utenti che conoscono Cristian di persona, o e che vivono nella sua stessa città. Secondo quanto riportato, Cristian avrebbe trascorso all’inizio di agosto una vacanza a Lampedusa con una ragazza, che secondo le segnalazioni sarebbe la sua fidanzata da almeno quattro anni. E non è tutto: secondo la fonte di Deianira Marzano, i due sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano un bacio; la blogger ha ricevuto anche una foto di quel momento, ma ha preferito non pubblicarla per rispetto della privacy dei due ragazzi. Insomma, a quanto pare il nuovo tronista di Uomini e Donne avrebbe violato le regole del programma, presentandosi ai casting e iniziando a registrare le prime puntate del dating show nonostante abbia ancora una relazione al di fuori della trasmissione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La replica del tronista

Le accuse rivolte a Cristian si sono, tuttavia, rivelate infondate. Lo stesso tronista ha voluto fare chiarezza su quanto sta accadendo nelle ultime ore, pubblicando un lungo messaggio sulle sue pagine social. "Per partecipare a Uomini e Donne sia come corteggiatore che come tronista bisogna essere single e io lo sono", ha scritto su Instagram. "Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho, così come ce l’ha anche la mia ex. È una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata quando ancora stavamo insieme", ha spiegato Cristian, che ha precisato: "Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato. Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato solo un bacio a stampo durante un’escursione. Detto questo, lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023) e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)".


Potrebbe interessarti anche