"Mirko Brunetti a Uomini e Donne dopo la rottura con Perla", Maria De Filippi vicina al colpaccio

L'ex Temptation Island si è appena lasciato con la storica fidanzata, Perla Vatiero. Ma voci di corridoio dicono che sia già pronto per lo show della De Filippi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

A poche ore dalla rottura ufficiale tra Mirko e Perla, arriva un’indiscrezione-bomba. L’ex di Temptation Island sarebbe in trattativa per salire sul Trono di Uomini e Donne, a settembre. Le prime registrazioni del programma inizieranno già a fine agosto, quindi i "giochi" dovrebbero essere ormai conclusi. Se fosse vero, significherebbe che Mirko Brunetti è già pronto (di nuovo) a mettersi alle spalle l’amore con la Vatiero. I due ci avevano riprovato dopo la prima rottura choc di Temptation. Nella casa del Grande Fratello, Mirko aveva scelto Perla (poi vincitrice a sorpresa) e non la rivale Greta Rossetti. Ma non è durata. E ora lui torna in gioco. Vediamo qui sotto i dettagli.

Uomini e Donne, spunta l’ipotesi Mirko Brunetti

Neanche il tempo di dirsi addio, che Mirko Brunetti cambia pagina. Anzi, libro. Lui e Perla Vatiero, storica fidanzata, ieri hanno annunciato la separazione a pochi minuti l’uno dall’altra. Non una sorpresa incredibile, a dire la verità, dati i dissapori passati. E poi i soliti esperti di gossip vociferavano già da tempo. Alessandro Rosica, su Instagram, diceva che la crisi (supposta) tra Mirko e Perla era seria. Il motivo sarebbero state le amicizie e frequentazioni di Perla, che a Brunetti forse non andavano giù.

Poi c’erano stati gli aggiornamenti di un’altra esperta. Deianira Marzano aggiungeva: il motivo della rottura sarebbe stata anche la famiglia di Perla. E in particolare il papà, che non voleva più Mirko nella vita di sua figlia. In attesa di capire le reali motivazioni dietro la rottura, comunque, tiene banco in queste ore il rumor su Uomini e Donne. Brunetti potrebbe essere seriamente a un passo dal Trono più ambito. E sarebbe davvero un colpaccio, per Maria De Filippi.

Ne parla ancora una volta la Marzano, sul suo onnisciente profilo Instagram. Ecco l’indiscrezione: "Mirko di Perla in contatto con la redazione di U&D per il trono. Già lo sapevate? In più lei ha iniziato a cercare casa a Milano perché intende andare via". Quindi mentre Perla se ne va, e Mirko resta e alza la posta. Si porterebbe con sé una bella fetta di pubblico direttamente da due reality molto seguiti. In primis, Temptation Island, che quest’anno ha fatto il botto e si prepara a un’edizione autunnale altrettanto "bollente". Poi il Grande Fratello, dove Mirko ha presenziato nell’ultimissima stagione. Proprio lui, grazie al triangolo con la Vatiero e la Rossetti, è riuscito a risollevare le sorti dello show quando gli ascolti languivano.

Se Mirko Brunetti sarà sul trono, lo capiremo con certezza tra fine agosto e inizio settembre. A meno che lui non scelga di ammettere pubblicamente la scelta. Cioè il fatto che è pronto per un’altra Perla nella sua vita. Si sprecheranno le corteggiatrici, a quel punto. E ci sarà una possibilità infinita di pettegolezzi sulla freddezza di Mirko. Che a un soffio dall’addio a Perla, già l’ha dimenticata.


Potrebbe interessarti anche