Uomini e Donne, Martina De Ioannon si lascia andare e bacia Ciro. Ma Gianmarco Steri è una furia
La tronista ha baciato in esterna uno dei due corteggiatori. Mentre l'altro, stizzito, ha deciso di abbandonare lo studio tra le proteste. Ecco tutti i dettagli.
Nella puntata di oggi, 19 novembre 2024, nel parterre di Uomini e Donne è scoppiato il putiferio. Martina De Ioannon ha dato il suo primo bacio a Ciro Solimeno, e il suo gesto (imprevisto) ha subito scatenato una reazione furiosa da parte dell’altro corteggiatore in studio. Dopo aver visto il video dell’esterna, infatti, Gianmarco Steri ha reagito malissimo e ha deciso di abbandonare su due piedi il programma. Mentre l’ex Temptation Island lo ha seguito lontano dalle telecamere per convincerlo a tornare. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Uomini e Donne, il bacio di Martina De Ioannon scatena il putiferio
Da una parte Martina De Ioannon, sul trono. Dall’altra i due corteggiatori Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Un triangolo accesissimo, che fin da subito ha catturato l’attenzione degli appassionati di Uomini e Donne. Anche perché finora Martina non si era sbilanciata particolarmente. Anzi, dopo l’ultima esterna con Gianmarco aveva dichiarato di essere stata così bene da volerlo baciare. Ma oggi è successo l’esatto opposto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPrima la De Ioannon ha portato Ciro a conoscere la sua famiglia. Poi, per suggellare il momento, è scattato un bacio a dir poco passionale. Ed è allora che Gianmarco ha perso completamente il controllo. "Io qua a farmi prendere per cu*o da te non ci sto", ha urlato il corteggiatore dopo aver visto il video dell’esterna, "non mi interessa la tua risposta, adesso voglio dimostrazioni". Dopodiché si è alzato e ha abbandonato lo studio. Lo stesso esatto comportamento lo aveva avuto anche Ciro. Settimana scorsa, infatti, certe dichiarazioni di Martina avevano spinto il napoletano a scappare dallo studio fino in stazione. Finché l’intervento della ragazza non lo aveva convinto a tornare.
E anche in questo caso è stata provvidenziale la reazione di Martina. Dopo la scenata di Gianmarco, la tronista si è precipitata a fermare il corteggiatore, nonostante l’avvertimento della De Filippi: "Se vai via Ciro si arrabbierà, poi fai quello che vuoi". La De Ioannon è uscita lo stesso, per salvare il salvabile. Ma come previsto da Maria, quando Ciro ha fatto il suo ingresso è partita la discussione. "La settimana scorsa", si è lamentato Solimeno, "quando hai fatto la bella esterna con lui e io sono andato via tu non sei venuta subito, come faccio a scendere col sorriso?". Poi però il napoletano si è calmato, ed è tornato sui suoi passi. "A me ha fatto piacere il fatto che tu mi abbia fatto conoscere la tua famiglia", ha concluso, "abbiamo parlato del valore che ci diamo e quindi è stata una grande dimostrazione, mi hai fatto entrare nel tuo mondo. Sei bellissima e ti penso molto".