Uomini e Donne, Martina e Ciro pronti per il grande passo: l'importante decisione della coppia
Secondo le ultime indiscrezioni, a pochissimi giorni dalla scelta, la De Ioannon e Solimeno starebbero già pensando a un cambiamento importante.
La puntata che mostrerà ciò che è accaduto nello studio di Uomini e Donne durante la scelta definitiva della tronista Martina De Ioannon non è ancora andata in onda, ma già sappiamo che la scelta di Martina è ricaduta sul corteggiatore Ciro Solimeno. Dopo un lungo percorso, Martina e Ciro hanno dunque iniziato la loro vera e propria relazione e, secondo le ultime indiscrezioni, pare addirittura che i due stiano già pensando a un passo molto importante: ecco di cosa si tratta.
Uomini e Donne, Martina e Ciro pronti alla convivenza
Nonostante dalla scelta di Martina De Ioannon siano passati appena tre giorni, pare che la coppia stia già facendo progetti importanti per un nuovo futuro insieme. In particolare, da quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Ciro e Martina starebbero già pianificando la convivenza. I due provengono infatti da città diverse: la Iannon vive a Roma, mentre Solimeno è di Napoli, e vivere una relazione a distanza non è mai facile per nessuno. Detto questo, pare dunque che Ciro stia pensando di trasferirsi definitivamente a Roma proprio per iniziare la convivenza con la fidanzata Martina. Insomma, un grande passo per la neo coppia che ha conquistato i cuori del pubblico italiano, e che sicuramente continuerà a far sognare tutti anche nei prossimi mesi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUomini e donne, il lungo percorso di Martina De Ioannon
Il percorso televisivo e sentimentale di Martina De Ioannon è iniziato a Temptation Island dove ha partecipato con il fidanzato Raul Dumitras. La relazione tra i due è poi giunta al termine e, grazie alla popolarità ottenuta nel programma, Maria De Filippi ha deciso successivamente di arruolare Martina come tronista di Uomini e Donne, permettendole di rimettersi in gioco in amore. La De Ioannon è rimasta nel noto dating show per ben quattro mesi, e il suo percorso ha emozionato e coinvolto molto il pubblico affezionato al programma.
Alla fine, Martina ha dovuto fare la sua scelta definitiva tra i corteggiatori Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. La puntata della scelta non è ancora andata in onda, ma è stata registrata circa tre giorni fa. Alla fine la scelta della 26enne romana è ricaduta su Ciro, il quale ha risposto affermativamente. Scelta che si è conclusa con un bacio appassionato sotto una cascata di petali (come presto potremo vedere sul piccolo schermo). Martina è quindi pronta a tuffarsi a pieno in questa nuova avventura dopo un percorso di alti e bassi durato molti mesi. Le cose tra loro continueranno ad andare a gonfie vele? Solo il tempo ci darà la risposta.