Uomini e Donne, censura degli autori sullo ‘Smart Gate’ di Mario Cusitore e Morena. Perché

Nella puntata di oggi è andata in scena una lite furibonda tra un Cavaliere e due Dame. Mentre i social si sono ribellati a un 'taglio' deciso dagli autori. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Passioni, altarini, clamorose rivelazioni. Nella puntata di oggi, a Uomini e Donne, è successo di tutto. Protagonista assoluto il Cavaliere Mario Cusitore, che ha rivelato tra lo stupore generale di essere andato a letto con Morena. Le sue parole, però, hanno scatenato una reazione furibonda da parte della Dama, e la situazione ha rischiato di degenerare. Pare inoltre che la redazione, per proteggere la privacy di Morena, abbia deciso di censurare una parte del racconto relativa all’ormai celebre ‘Smart Gate’. Ma i social non l’hanno presa benissimo. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito.

Uomini e Donne, scatta la censura sullo Smart Gate

A Uomini e Donne ne sono successe di tutti i colori. Grande protagonista il Cavaliere del Trono Over, Mario Cusitore, che aveva iniziato una frequentazione con due Dame in contemporanea, Morena e Margherita. Ma proprio oggi, tra i tre protagonisti è scoppiata una lite nello studio del dating show, che è andata avanti furiosamente per parecchi minuti. Alla fine Margherita ha deciso di chiudere senza riserve la frequentazione con Cusitore. E a questo punto il Cavaliere ha spiazzato tutti con una rivelazione choc.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Mario ha svelato, dal nulla, di essere andato a letto con Morena, ma la rivelazione non ha fatto altro che indispettire la diretta interessata. Pare infatti che la Dama avesse chiesto a Cusitore di non rendere pubblico l’accaduto, soprattutto per rispetto verso i suoi genitori. Ma a quanto pare il Cavaliere non è stato a sentirla. Nel frattempo, sui social è scoppiato il putiferio per una presunta censura da parte degli autori del programma. Alcuni dettagli dell’incontro tra Cusitore e Morena – riguardanti il cosiddetto "Smart Gate" – sarebbero stati tagliati per proteggere la privacy della Dama. Ma come facevano gli spettatori di Uomini e Donne a saperlo?

Tutto parte dalle anticipazioni della puntata di oggi, svelate da Lorenzo Pugnaloni già alcune settimane fa. Stando a quelle rivelazioni, il Cavaliere e la Dama si sarebbero appartati all’interno di una Smart, fuori da un locale. E lì sarebbero accadute cose che probabilmente non era il caso di riportare in puntata. Per questo, la redazione avrebbe deciso di tagliare le parole di Cusitore. E sempre per questo, moltissimi fan se la sarebbero presa non solo con gli autori, ma anche con il Cavaliere per la sua caduta di stile. Insomma, non era proprio il caso di rivelare i particolari intimi dell’incontro con Morena. A tutto c’è un limite.


Potrebbe interessarti anche