Uomini e Donne, Mario Cusitore ha una nuova fidanzata? La ‘soffiata’: “Abbracciati tutta la notte”

Ennesima segnalazione sul conto del cavaliere del dating show di Maria De Filippi ed ex corteggiatore di Ida Platano: cosa succederà, il futuro nel programma

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne non sono solo gli avvenimenti del parterre di Canale 5 a fare discutere. Nel corso del weekend, infatti, sarebbero emersi alcuni dietro le quinte che condannerebbero Mario Cusitore. Il cavaliere del dating show di Maria De Filippi sarebbe stato "pizzicato" fuori dal programma in atteggiamenti intimi con una ragazza; per l’ex corteggiatore di Ida Platano, inoltre, non si tratta certo della prima segnalazione e il suo futuro a UeD potrebbe essere a rischio. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne nuova segnalazione su Mario Cusitore

Mentre le vicende sentimentali di Mario Cusitore continuano a tenere banco a Uomini e Donne (il cavaliere ha rotto con Morena e continuerà a conoscere Margherita), il cavaliere del dating show di Maria De Filippi fa parlare di sé anche al di fuori del Trono Over. Come riportato da una segnalazione giunta sul profilo Instagram ufficiale di Deianiara Marzano (che ha poi rilanciato la notizia), infatti, Mario sarebbe stato avvistato lontano dalle telecamere dello show in compagnia di una ragazza. "Sabato scorso è stato tutta la sera con questa ragazza" scrive l’utente all’esperta di gossip, aggiungendo anche un retroscena: "Si sono abbracciati e coccolati tutta la notte". Una nuova segnalazione ha poi confermato lo scenario: secondo un altro utente, infatti, Mario avrebbe passato la notte con tale Martina, con la quale è stato anche fotografato sorridente in discoteca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cosa succederà a Mario: il futuro in bilico a UeD

È ancora presto, naturalmente, per stabilire la veridicità delle segnalazioni su Mario Cusitore riportate da Deianira Marzano. In attesa di conferme o smentite, però, quel che è certo è che il cavaliere di Uomini e Donne non è affatto nuovo a questo tipo di retroscena. Nella scorsa edizione del dating show di Maria De Filippi, infatti, l’ex corteggiatore di Ida Platano fu condannato a più riprese dalla tronista (che lasciò poi il programma senza scegliere nessuno) proprio a causa delle continue segnalazioni circa i suoi presunti flirt al di fuori del programma. Anche considerato il suo passato a UeD, dunque, la situazione di Mario Cusitore non è delle migliori. Se le segnalazioni dovessero essere confermate, infatti, il futuro del cavaliere del Trono Over all’interno del programma potrebbe essere in bilico dopo aver violato le regole della trasmissione.


Potrebbe interessarti anche