Uomini e Donne, Mario Cusitore non molla Ida Platano: “Buone notizie”, c'è lo zampino di Ciro Petrone

L’ex corteggiatore ha promesso a Ciro Petrone di aver messo la testa a posto per la tronista: una segnalazione svela che “farà di tutto per riconquistarla”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Uomini e Donne ha ancora delle questioni in sospeso. Il ritorno di Ida Platano nel dating show di Maria De Filippi è stato un flop e si è concluso senza scelta, ma dopo il finale di stagione l’avventura dell’ormai ex tronista del programma potrebbe non essere finita. Stando agli ultimi rumor, infatti, Mario Cusitore si sarebbe riavvicinato a lei. Secondo una segnalazione l’ex corteggiatore starebbe cercando di riconquistare Ida e – in un video in compagnia di Ciro Petrone – è stato lui stesso a promettere di avere messo la testa a posto. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne: riavvicinamento tra Mario e Ida

La seconda esperienza di Ida Platano a Uomini e Donne è stata un fallimento: dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, l’ex dama del parterre è tornata nel dating show di Maria De Filippi per, ma la sua avventura sul Trono classico si è chiusa senza scelta. La tronista è stata abbandonata da Pierpaolo – stufo di essere messo in secondo piano – e "tradita" da Mario attraverso continue segnalazioni riguardanti possibili frequentazioni fuori dal programma. L’ammissione di colpa finale dell’ormai ex corteggiatore (avvistato in un B&B con un’altra donna) ha ferito Ida Platano nel profondo, portandola a chiudere senza sentire ragioni dopo le tante bugie.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Stando agli ultimi rumor, tuttavia, Mario Cusitore non si sarebbe dato per vinto. È stato lo stesso speaker radiofonico ad alludere a un tentativo di riavvicinamento in un video con l’amico ed ex gieffino Ciro Petrone, che gli ha chiesto se avesse messo la testa a posto dopo la faccenda. "Ciro, io la testa l’ho sempre avuta a posto" ha chiarito Mario, aggiungendo: "Però se tu aspetti, avrai buone notizie (…) Contaci".

La segnalazione

Il presunto riavvicinamento tra Mario Cusitore e Ida Platano potrebbe dunque presto diventare realtà. Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche una segnalazione spuntata sul profilo Instagram ufficiale di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha infatti riportato le parole di un utente. "Deia io e Mario abbiamo un’amica in comune. Lui le ha confidato che è innamorato di Ida. Ha capito di aver sbagliato e farà di tutto per riconquistarla" scrive il follower, spiegando: "Quindi può essere che si stiano risentendo". Nonostante le bugie abbiano minato il loro rapporto durante la stagione di Uominie e Donne, Ida non ha mai negato di provare dei sentimenti per Mario.


Potrebbe interessarti anche