Uomini e Donne, ore di caos: va via anche Mario Cusitore (inguaiato da un bacio)
Durante la registrazione del programma di Maria De Filippi il cavaliere napoletano ha lasciato lo studio a causa di una segnalazione arrivata in redazione.
![Federica Massari](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2024/02/federica-massari-1.jpg?w=74&a=c&h=74)
Ieri il pubblico di Uomini e Donne ha potuto vedere come Chiara Pompei ha lasciato il trono del dating show di Maria De Filippi. Nella registrazione di oggi invece ad abbandonare il programma è stato Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano nonché uno dei personaggi più chiacchierati dell’universo che ruota attorno allo show di Canale 5.
Uomini e Donne, l’addio di Mario Cusitore
È stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni a segnalare la notizia dell’addio di Mario Cusitore a Uomini e Donne: "Nella registrazione di oggi Mario Cusitore ha dovuto lasciare il programma, dopo una segnalazione che racconta che lui e l’ex tronista Nicole Santinelli si sono baciati". Nicole Santinelli è una tronista che ha partecipato in passato al dating show di Canale 5. La donna ha avuto una storia con Carlo Alberto Mancini, finita a maggio del 2023. Dopo aver scelto il corteggiatore la storia è finita dopo poche settimane in cui stavano insieme. In un’intervista al settimanale Mio l’ex tronista ha dichiarato: "Vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa". Quindi i due si sono lasciati per una visione diversa delle relazioni d’amore. Inoltre Nicole, sempre durante la stessa intervista, ha dichiarato che aveva visto in Carlo dei comportamenti differenti da quanto lui stesso aveva dichiarato. Dopo la separazione Mancini si è mostrato in lacrime sui social e questo ha destato dei dubbi in Santinelli perché era l’ultima cosa che si sarebbe aspettata da lui.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCusitore e le polemiche durante il trono di Ida Platano
Per quanto riguarda Mario Cusitore, il tronista in trasmissione è stato duramente attaccato da Gianni Sperti tanto da lasciare il programma. Non è la prima volta che il cavaliere napoletano si ritrova al centro di una segnalazione. Infatti quando Ida Platano era una tronista già allora Cusitore si era ritrovato al centro di polemiche. Quella volta fu trovato in un B&B dove aveva trascorso la serata insieme a una donna che non aveva niente a che fare con la trasmissione di Maria De Filippi. Questa segnalazione mise in crisi la tronista che stava per scegliere con quale corteggiatore uscire da Uomini e Donne. Non diede a Mario Cusitore un’altra chance e nemmeno la possibilità di spiegarsi dopo aver sentito che aveva trascorso la notte con un’altra donna. Il cavaliere tentò di riconquistare la sua fiducia ma non ci riuscì. Adesso è arrivata una nuova segnalazione sul suo conto e questa volta (forse) non rientrerà più nel dating show.