Uomini e Donne, L'ex di Claudia in studio: "Pagliacciata", scende in campo Maria

Nel programma di De Filippi accade una cosa che in tanti anni di show non si era mai verificata, anche la conduttrice è sconvolta, e in studio scoppia il caos

Questo pomeriggio si è tenuta la puntata di Uomini e Donne del 17 novembre, A quanto pare è successa una cosa molto originale, e un ex di uno dei personaggi principali del dating show ha voluto contattare direttamente la produzione del programma, per poter partecipare alla trasmissione. Il diretto interessato è non altri che l’ex fidanzato di Claudia Lenti, Marco. Quest’ultimo ha chiamato la redazione. Si tratta della prima volta che un ex fidanzato di una dama decide di partecipare al programma, e Maria e talmente tanto sconvolta dalla notizia da precisarlo anche lei stessa, quando le viene chiesto dall’opinionista Gianni Sperti se ci fossero dei precedenti. Tra l’altro, la conduttrice ci tiene a sottolineare che Marco si è messo in contatto con la redazione molto tempo prima dell’incontro tra Alessio Pili Stella e Claudia sul campo di padel, nelle ultime settimane.

L’arrivo di Marco in studio

Durante il programma, dopo la notizia dei contatti telefonici tra la redazione e l’uomo, Maria comunica un’ulteriore novità: l’imminente arrivo dell’ex di Claudia in studio. Ma una volta che l’uomo è entrato davanti alle telecamere, molto sono rimasti sospettosi di fronte alla reazione della stessa Claudia, che chiede subito all’ex perché abbia voluto partecipare al programma. Lui ha la risposta pronta: "Vorrei capire se da parte mia la storia con te è finita", dichiara Marco, non convincendo nessuno. "L’ho rivista in TV e non ti nego che mi è indifferente. Non l’ho più rivista e sentita, confermo", afferma ancora l’ex fidanzato. Ma Alessio e Tina, per niente sicuri della buona fede del nuovo arrivato, contestano le sue motivazioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I sospetti di Tina Cipollari e l’intervento di Maria De Filippi

In particolare Tina, pensa che l’arrivo di Marco nel programma sia "Una pagliacciata", usando le tue parole. Molti telespettatori sembra siano della medesima opinione, ma Maria è costretta ad intervenire, dicendo subito che la redazione ha considerato l’arrivo dell’uomo come in buona fede, poi la conduttrice aggiunge: "Stamattina lui alla redazione ha detto ‘voglio vedere cosa provo per Claudia, ballare e uscire con lei’". Tina è quindi convinta che i due si siano messi d’accordo, anche se la conduttrice continua a negare possibili accordi pregressi, in quanto Marco sarebbe potuto entrare nel programma anche senza raccontare tutte le bugie che suppongono gli altri. Gianni sostiene il pensiero di Maria, anche se crede che Alessio abbia tutto il diritto di arrabbiarsi. Maria però ribatte: "Sta a lei, non sta all’ex. Cosa c’entra Marco con Alessio?". "Che lui viene qua con l’intento di riconquistare lei lo trovo assurdo", pensa invece Tina. Dove starà la verità.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963