UeD, Isabella e Fabio faccia a faccia dopo il divorzio: quando e dove

La coppia più amata del dating show potrebbe tornare presto nel salotto di Maria De Filippi in un confronto faccia a faccia dopo la fine del loro matrimonio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tra le coppie più seguite del trono over, Isabella e Fabio si erano conosciuti proprio a Uomini e Donne e poco dopo si erano sposati, facendo sognare tutti fan che li hanno seguiti durante tutto il percorso. Tuttavia l’amore ha lasciato presto spazio a una rottura inaspettata.

Isabella e Fabio di Uomini e Donne, dal matrimonio al divorzio

Il matrimonio sembrava il coronamento di una bellissima storia d’amore, tuttavia, dopo poco più di un anno i due partecipanti al salotto più ambito di Canale 5 si sono lasciati ufficialmente. Un rapporto nato proprio sotto l’occhio vigile della conduttrice Maria De Filippi, che non perde la speranza di riappacificare i due ex innamorati.

Arriva proprio la richiesta assidua da parte dei fan, che chiedono a gran voce alla proprietaria di casa di Uomini e Donne di riaprire le porte proprio alla coppia, magari ad un confronto per portarli a riappacificarsi. La storia tra i due è forse una delle più apprezzate del trono over, questo perché molte donne e uomini di una certa età hanno rivisto in loro la possibilità di trovare l’amore a qualsiasi età. Tuttavia, Isabella potrebbe trovarsi ad affrontare una specie di gogna mediatica. Durante tutta la loro storia, infatti, tantissimi difendevano Fabio e i suoi sentimenti, mentre Isabella non era particolarmente apprezzata. La prima a non aver mai creduto alle sue buone intenzioni è, certamente Gemma Galgani.

Fabio e Isabella di nuovo nel salotto di Canale 5?

Quel che è dato sapere è che al momento Maria De Filippi tornerà in onda con il programma più amato dei pomeriggi settimanali, lunedì 11 settembre. Invece, le registrazioni come di consueto riprenderanno già da fine agosto, precisamente tra il 28 e il 31 del mese. Le voci, non confermate, vedrebbero proprio la presenza degli ex piccioncini, in un confronto faccia a faccia ma davanti a milioni di telespettatori curiosi.

Una storia partita in quinta che merita un giusto confronto, iniziata con il trasferimento a Dubai, e i numerosi scatti di coppia postati sui social, che hanno poi lasciato spazio a un silenzio sospetto. Alla fine poi la notizia della della loro separazione, con toni che lasciavano intendere un addio non amichevole. Insomma, tra incomprensioni e battibecchi, non ci resta che aspettare di scoprire le ultime novità in merito alla nuova stagione di Uomini e Donne.


Potrebbe interessarti anche