Uomini e Donne, De Filippi silura un'opinionista (storica). L'indiscrezione e il toto-nomi

Rumors dell'ultima ora su Tinì Cansino, presente nello show Mediaset dal lontano 2012. Possibile l'addio. Mentre Sperti e Cipollari sembrano definitivamente blindati.

Uomini e Donne, aria di cambiamenti. In attesa della nuova stagione, al via a settembre, si muovono dietro le quinte i fili invisibili del programma di dating. Comanda Maria De Filippi, ovviamente, e se pare ormai certa la conferma dei due super-opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli ultimi rumors parlano di possibili partenti. Potrebbe andarsene una volta per tutte la storica "opinionista silenziosa" Tinì Cansino, che partecipa alla trasmissione dal lontano 2012. Difficile dire però chi è in lizza per sostituirla. Vediamo i dettagli e tutte le ipotesi qui sotto.

Uomini e Donne, la mossa (clamorosa) di Maria De Filippi

L’avevamo già detto. Qualcosa Maria De Filippi dovrà inventarsi, per dare un po’ di brio alla prossima stagione di Uomini e Donne. All’inizio di pensava a un suggestivo approdo sul Trono Over di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per una volta sarebbero stati attaccati, giudicati, messi sul banco degli imputati. Ma quell’idea pare già lontana. Allora ci si può concentrare su altri papabili tronisti in arrivo. Forse può funzionare un ritorno di Ida Platano e Mario Cusitore, anche se odorerebbe un pochino di stantio, va detto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Oppure in pentola bolle altro. Infatti l’esperto del settore, Amedeo Venza, pochi minuti fa ha lasciato trapelare quello che potrebbe rivelarsi un rumor azzeccato. Sul suo profilo Instagram, tra una storia e l’altra, ecco spuntare l’ipotesi: "A proposito di Uomini e Donne si deciderà in queste settimane il futuro di Tinì, l’opinionista silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione". Bomba sganciata, dunque. Tinì non avrà certo il peso di uno Sperti o di una Cipollari, ma perderla vorrebbe dire salutare per davvero un pezzo di storia (bellissima) del dating show di Maria De Filippi. Sarà così che andrà a finire? È davvero questo, uno dei colpi che si preparano dietro le quinte del programma? Stiamo in attesa e vedremo.

Chi è Tinì Cansino

Tinì Cansino, al secolo Photina Lappa, è una showgirl e opinionista greca, naturalizzata italiana. Quando ha 19 anni ed è in vacanza nel nostro Paese, Tinì viene notata da Alberto Tarallo, produttore di fiction e agente nel mondo dello spettacolo. Da qui l’inizio dell’avventura. Si fa chiamare Cansino per arte, in omaggio alla somiglianza con la celebre diva Rita Hayworth, il cui cognome era appunto Cansino. Poi l’esordio in tv con la trasmissione Rai 2 Playgirl, e il successo definitivo nel 1983, grazie al ruolo di "ragazza fast food" nel popolare show di Italia 1 Drive In. E ancora alti e bassi, l’esordio nel cinema (di stampo comico-leggero) fino all’ingresso nel programma Uomini e Donne come opinionista. Era il 2012. Tinì dava inizio, silenziosamente, a un’era. Oggi quell’era potrebbe essere arrivata al capolinea.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963