Uomini e Donne, la mossa sospetta di Ida Platano: un dettaglio social la 'piazza' sul trono. Perché

La protagonista della scorsa edizione ha pubblicato una storia sospetta su Instagram. Pare che sia pronta a tornare sui suoi passi, dopo il 'no' secco rifilato a Maria.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È quello che i fan speravano. Il ritorno della beniamina sul Trono più ambito. Nonostante le ultime smentite. Ida Platano, protagonista assoluta dell’ultima edizione di Uomini e Donne, potrebbe infatti tornare presto a vestire i panni di tronista, anche se nelle registrazioni del 4 settembre (dicono) aveva rifiutato la proposta di Maria. Il dietrofront sarebbe apparso evidente da una storia Instagram, postata di recente dalla Platano e apprezzatissima dai suoi followers. Vediamo qui sotto di che cosa si tratta.

Uomini e Donne, la storia sospetta di Ida Platano

Ebbene sì. Si riaccende la speranza per Ida Platano sul Trono di Uomini e Donne. Prima che iniziassero le registrazioni di questa stagione, per la verità, in molti avevano puntato su un ritorno della beniamina del pubblico. Tanta la curiosità per la sua storia naufragata con Mario Cusitore, tanto il desiderio di rivederla ancora una volta in gioco, per trovare finalmente (si spera) l’anima gemella. Ma la puntata del 4 settembre scorso sembrava aver chiuso definitivamente la partita.

Infatti, in quel frangente, Ida si era presentata in trasmissione solo per rifiutare categoricamente la proposta di Maria di restare nel parterre del Trono Over. Che fosse una mossa studiata, oppure no, non è dato saperlo. Il dubbio però resta, e oggi viene amplificato da una storia sospetta pubblicata dalla stessa Platano sul suo profilo social. Su Instagram, questa mattina Ida ha dato il buongiorno ai fan mostrandosi in stazione. Pronta a partire per una destinazione ignota, con il sorriso sulle labbra. Così in men che non si dica si è scatenato il putiferio. Secondo i beninformati, Ida Platano sarebbe diretta a Roma per registrare la puntata di domani, giovedì 12 settembre 2024.

Se così fosse (ma non abbiamo ancora conferme) è probabile che Ida Platano ci abbia ripensato davvero. Forse aveva solo bisogno di dormirci su. Forse, vuole dare una seconda possibilità al Trono. Dato che è single, ed è ufficialmente in cerca di un nuovo partner che sia in grado di farle perdere la testa. Una cosa comunque è sicura: il capitolo Mario Cusitore appare chiuso a doppia mandata. Lui ci aveva provato in tutti modi, a riconquistarla. Ma Ida ha sempre ribadito di non avere alcuna intenzione di perdonare l’ex fiamma. Si va avanti, così come ha fatto anche Gemma Galgani, quest’anno all’ennesimo tentativo di trovare un partner in trasmissione. In fondo la speranza è sempre l’ultima a morire. Anche per Ida c’è una seconda possibilità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche