Uomini e Donne, Ida Platano si ‘gode’ l’addio di Mario Cusitore: la sua reazione (perfida)

L’ormai ex cavaliere è stato condannato dall’ennesima segnalazione e allontanato dal dating show di Maria De Filippi: cosa ha detto l’ex tronista

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nel pomeriggio di ieri si è chiusa la lunga (e travagliata) esperienza di Mario Cusitore a Uomini e Donne. L’ormai ex cavaliere è stato condannato dall’ennesima segnalazione sul suo conto (l’ex tronista Nicole Santinelli ha confessato di averlo baciato fuori dal programma) e allontanato dal dating show di Maria De Filippi. La figuraccia di Mario, ovviamente, non ha lasciato indifferente Ida Platano, corteggiata per lungo tempo da lui nel corso della scorsa edizione di UeD. L’ex tronista si è infatti concessa anche una frecciata nei confronti dell’ex corteggiatore sui social. Scopriamo cosa ha detto e quale è stata la sua reazione.

Maria Cusitore ‘cacciato’ da Uomini e Donne

Sbarcato a Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2023-24 come corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore è stato indubbiamente uno dei protagonisti dell’ultimo anno e mezzo del dating show di Maria De Filippi. Dopo la competizione con gli altri corteggiatori Ernesto Russo e Pierpaolo Siano, infatti, lo speaker napoletano è stato avvistato in compagnia di altre donne fuori dal programma e travolto dalle segnalazioni, che hanno portato Ida Platano al ritiro dal Trono senza scelta. Nella stagione successiva di UeD Cusitore si è accomodato nel parterre del Trono Over, ma la sua esperienza da cavaliere non è stata molto più fortunata. L’ex cestista non ha trovato l’amore né con Morena né con Margherita e, ancora una volta, è stato condannato dalle segnalazioni. L’ultima, in ordine di tempo, è arrivata ieri martedì 25 febbraio. In studio si è parlato del presunto bacio tra Mario Cusitore e Nicole Santinelli; Gianni Sperti ha voluto fare chiarezza e ha chiamato direttamente l’ex tronista, che ha confermato tutto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La reazione di Ida Platano: cosa ha detto

La figuraccia di ieri di Mario Cusitore rischia di essere la sua ultima apparizione a Uomini e Donne dopo avere abbandonato lo studio. La brutta uscita di scena – come prevedibile – non ha lasciato indifferente Ida Platano, protagonista di un Trono a dir poco turbolento con lui. L’ex tronista ha infatti pubblicato una storia su Instagram che tantissimi fan hanno ricondotto proprio alla puntata di UeD e al ritiro del cavaliere. "Il Karma metterà ognuno al suo posto. E ci sarà da ridere. Forte" ha scritto Ida, togliendosi forse un sassolino dalla scarpa nei confronti di Mario, il quale aveva sempre smentito tutto anche dopo la fine della sua esperienza sul Trono classico del dating show di Maria De Filippi.


Potrebbe interessarti anche