Uomini e Donne, colpo di scena: c’è (ancora) del tenero tra Ida e Mario? Dei fiori e un messaggio fanno sperare i fan

L'ex tronista e il corteggiaore hanno condiviso sui social delle storie sospette. Da una parte una conversazione privata, dall'altra un bel mazzo di rose. I dettagli.

Ida Platano e Mario Cusitore. Nomi noti e amatissimi dai fan di Uomini e Donne, perché nell’ultima edizione si erano avvicinati parecchio. Poi tutto si è sciolto, come nel caldo di questi giorni. Ida per la sua strada, e Mario idem. Ma la novità, adesso, è che due indizi social condivisi dai diretti interessanti riaccendono le speranze. Forse un ritorno di fiamma, forse un amore che rinasce. Perché parliamo di biglietti romantici e fiori, da una parte, e di un messaggio anonimo parecchio sospetto dall’altra. Che Cusitore e la Platano si stiano sentendo di nuovo? Vediamo qui sotto tutti i dettagli e le novità.

Uomini e Donne, l’ipotesi ritorno di fiamma

Ci avevano lasciati con l’amaro in bocca, Ida e Mario. Si era capito che lei, tronista, tra tutti i pretendenti preferiva decisamente lui, corteggiatore. Eppure Cusitore non si è comportato benissimo, pare. Lo avevano beccato fuori dal programma in dolce compagnia, da cui una valanga di domande e l’inevitabile allontanamento voluto da Ida Platano. Quando il programma delle coppie è finito, i fan però speravano in una riconciliazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cosa non avvenuta, a quanto ci risulta. Ida e Mario hanno preso strade separate, almeno fino a qualche giorno fa. Infatti due indizi recentissimi potrebbero scaravoltare il tavolo, per così dire. Primo indizio: Ida Platano ha ricevuto un misterioso messaggio privato su Instagram. E lo ha ricondiviso. "Sappi che sono molto sicuro di me", leggiamo, "e anche se percepisco che sei difficile da stupire ti avviso che ci riuscirò". Ma chi è, si chiedono i fan, l’autore di queste parole? Chi sta corteggiando Ida online? E soprattutto, quale messaggio vuole far passare, l’ex tronista, ripubblicando la conversazione così che chiunque possa leggerla?

In molti pensano che sia Mario Cusitore, ad aver scritto tutto. Anche perché l’atteggiamento sicuro e arrogante è proprio il suo. E poi si aggiunge il secondo indizio di giornata. Mario ha condiviso su Instagram la foto di un regalo molto particolare: un mazzo di rose blue e bianche, con annesso biglietto davvero romantico: "Se in un giardino pieno di fiori bellissimi ci fossi anche tu, non riuscirei a guardare nient’altro". Parole tenerissime, che anche Cusitore ha apprezzato, invitando però l’autrice misteriosa a firmare il biglietto, la prossima volta. Potrebbe trattarsi di Ida, quindi? Non è da escludere. I due ex innamorati forse si stanno divertendo a far indovinare i loro followers, forse davvero c’è stato un riavvicinamento tenero. Ma può anche darsi che entrambi, come spesso accade in questi casi, stiano ripubblicando questo genere di cose per fare invidia l’uno all’altra.

Comunque il punto è che le speranze restano vive. Né Mario né Ida sembrano al momento seriamente impegnati. Tutti e due mandano strane frecciatine via social. E se proprio si mancano, allora l’unica soluzione è rivedersi e ricominciare.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963