Uomini e Donne, Ida Platano è una furia dopo i pesantissimi insulti online: "Schifo, mi fai pena"

L'ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stata duramente offesa sui social da un hater che non ha usato mezzi termini, vomitando tutto il suo odio.

Ida Platano ha ricevuto l’ennessimo attacco da parte di uno dei suoi haters, parole piene di odio che fa ribrezzo leggere. In passato l’ex protagonista di Uomini e Donne ha dovuto incassare altri insulti anche per il suo ruolo di madre, non consono secondo alcuni a certi canoni imposti dalla società.

Ida Platano, le offese ricevute sui social

La parrucchiera è, come detto poc’anzi, un’ex tronista di Uomini e Donne, che in un primo momento aveva lasciato perché aveva trovato l’amore con Alessandro Vicinanza. La storia con il corteggiatore è poi naufragata. In seguito è tornata a sedersi sul trono classico all’età di 42 anni ma ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi perché non soddisfatta dal corteggiamento di Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Ida Platano è stata una delle troniste più discusse del programma di Canale 5. Nelle ultime ore ha ricevuto un attacco che ha lasciato tutti senza parole e basiti di fronte a tale prepotenza e frustrazione da parte di chi ha scritto tali ingiurie.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Questa volta Ida non è rimasta in silenzio, come del resto anche nelle altre precedenti occasioni, e ha voluto condividere gli screenshot di tali offese: "Pagliaccia, ma ne vai pure fiera che ti prendo a fare la saudita in cerca di ca**i in tv? – scrive un utente a Ida PlatanoSolo delle squilibrate come te riescono a fare abboccare".

"Pom**nara abbiamo capito che a furia di di**lini ti fanno fare qualche altra delle tue pagliacciate. Se non prendono le sf**ate come te figurati se una donna intelligente accetterebbe. Poveri figli". E ancora: "Finalmente lo ca**i" e "Che sfi**ta, non sai più che fare per avere un pezzo di salsiccia maschile". Per concludere con: "Tutti si godono l’estate, solo tu vai in giro come un ‘assatanata di ca**i e di soldi". Lei ha risposto a tali oscenità pubblicando questo scempio attraverso degli screenshot, accompagnati dalle scritte: "schifo" e "mi fai pena", in aggiunta poi ha messo un emoticon che simula la nausea. Un episodio increscioso di cui nessuno dovrebbe esserne vittima. Ida Platano starebbe comunque agendo per vie legali e si dice disgustata anche perché hanno messo in ballo suo figlio e in un altre offese anche Maria De Filippi. Molti utenti del web si stanno schierando in favore dell’ex tronista e contro queste parole disgustose. Intanto molti si chiedono se la stessa tornerà a settembre a far parte di Uomini e Donne.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963