Uomini e Donne, grave incidente per un ex corteggiatore. Un camion lo prende e rischia un occhio. Come sta

L'ex scelta di Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, è stato travolto con l'auto. Poi l'intervento per salvargli la vista. Come ha raccontato lui stesso su Instagram.

Tragedia sfiorata, per un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Manuel Galiano, l’ex scelta di Giulia Cavaglià, ha avuto un grave incidente in auto. L’ha travolto un camion, che ha distrutto la parte anteriore dell’autovettura e rischiato di causare danni irrimediabili a Manuel e alla ragazza al suo fianco, Jenia. A comunicarlo è stato lo stesso Galiano, su Instagram, con un lungo messaggio in cui spiega ai followers la dinamica dei fatti, e poi ringrazia sentitamente il medico che si è preso cura di lui. Evitando (per un soffio) che Manuel perdesse l’uso dell’occhio. Ecco i dettagli della storia qui sotto.

Uomini e Donne, grave incidente per Manuel Galiano

Sono quelle cose che accadono in un istante. E in un istante, qualche volta, possono sconvolgerti la vita. Stavolta è toccato a Manuel Galiano, noto ai fan di Uomini e Donne come ex scelta della tronista Giulia Cavaglià. Più di recente, Galiano aveva fatto discutere online per certe frasi sulle persone sovrappeso, destando parecchie reazioni avverse. Ma adesso, quella che Manuel racconta sul suo profilo è tutta un’altra storia.

"Ciao ragazzi, oggi ho avuto un incidente con un camion dell’A.M.A", scrive Manuel Galiano in una recente storia Instagram. Vediamo la foto di una macchina gialla, distrutta sul davanti, ferma in mezzo alla carreggiata. Il camion, prosegue l’ex corteggiatore, "ha effettuato un’inversione a ‘U’ colpendo così la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jenia. Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo. Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato dal Dottor. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente davanti a tutti".

A seguire, Manuel condivide anche immagini forti. Quelle del suo volto tumefatto, con un evidente livido enorme sopra l’occhio destro. L’operato di un medico gli ha salvato la vita, dice. Ma si apre lo stesso una mini-polemica con l’ospedale pubblico, che invece avrebbe dimesso il ragazzo senza fare i dovuti accertamenti. "Prima che escano notizie NON VERE", sottolinea sempre Galiano, "ci tenevo a dire la mia versione…All’ospedale mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da saturare…Per fortuna sono stato aiutato e portato subito dopo alla clinica del dottore Procopio che ci tengo a ringraziare nuovamente. Mi ha salvato l’occhio e ha fatto un lavoro da vero professionista".

Dopo la paura e la corsa, ora Manuel sta meglio. Stanno già arrivando valanghe di messaggi sul suo profilo social. Tanto che lui stesso decide di mettere le mani avanti, prima di salutare i followers: "Mi scuso se non risponderò a tutti i messaggi ma sono ancora un po’ scosso. L’importante è che io e Jlenia siamo vivi".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963