UeD, Manetti e il ritorno di Tina Cipollari sul Trono: “Vi immaginate io a corteggiarla? Gemma rimarrà fino a 90 anni”
L’ex Gabbiano è tornato a parlare del dating show di Maria De Filippi e ha smentito le voci di un suo ritorno, svelando anche alcuni retroscena su Gemma Galgani
A Uomini e Donne è iniziata una ‘nuova’ era con il ritorno di Tina Cipollari sul Trono classico. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi è tornata a vestire i panni della tronista a quasi 25 anni dalla sua prima esperienza nel programma. Un altro storico volto di UeD come Giorgio Manetti – ex compagno di Gemma Galgani – ha commentato questa decisione di Tina dicendo la sua e svelando anche alcuni retroscena sulla sua passata esperienza nello show. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti commenta il ritorno di Tina Cipollari sul Trono
A quasi 25 anni dal suo debutto a Uomini e Donne (quando preso parte alla prima, storica, edizione con troniste e tronisti come corteggiatrice di Roberto Maltoni), Tina Cipollari ha deciso di darsi una nuova chance in amore e tornare a sedersi sul Trono classico del dating show di Maria De Filippi. Le voci si rincorrevano da tempo, ma la padrona di casa è riuscita finalmente a convincere la sua opinionista, che ha svelato di essere a caccia di un uomo "ricco e vedovo".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIntervistato da SuperGuida Tv, anche Giorgio Manetti ha commentato la notizia. In passato l’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato spesso avvicinato al nome di Tina nel mondo del gossip, anche e soprattutto in nome della loro buona amicizia e dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con Gemma Galgani. "Vi immaginate io a corteggiare Tina Cipollari?" ha scherzato l’ex Gabbiano, che ha smentito le voci riguardanti un suo presunto ritorno nel parterre di UeD: "Siamo amici e possiamo anche sentirci telefonicamente ma in trasmissione non tornerei per corteggiare Tina, ma neanche un’altra dama". Manetti ha comunque fatto gli auguri all’opinionista del dating show di Maria De Filippi per la sua nuova avventura sul Trono: "Si rimette in gioco come fece con Kikò, con il suo ex marito. Tina è una donna poliedrica, dalle mille iniziative, vera e divertente. Sarà bello vederla di nuovo in quei panni".
La rottura con Gemma Galgani: il retroscena
Nel corso dell’intervista Giorgio Manetti è ovviamente tornato a parlare anche della storica ‘nemica’ di Tina Cipollari, Gemma Galgani (alla quale l’opinionista ha anche lanciato un gavettone): "Sicuramente rimarrà ancora nel programma per un’altra decina di anni. A 90 anni Maria le dirà ciao" ha spiegato l’ex Gabbiano, che ha svelato anche un retroscena legato alla loro chiacchieratissima rottura a Uomini e Donne, forse legata ad alcuni accordi tra la produzione e la storica dama della trasmissione: "Non mi mise al corrente delle decisioni che aveva preso d’accordo con la redazione e a me quello ha dato molto fastidio".