Uomini e Donne, Gemma sconvolge Tina: “Facevi ribrezzo”. E Maria De Filippi tuona: "Mi vergognerei un po'"
Nella puntata di oggi, 20 novembre, la Dama ha scatenato il putiferio dopo un'esterna molto provocante. Mentre la De Ioannon è scoppiata in lacrime per Gianmarco.
La puntata di oggi, a Uomini e Donne, è stata monopolizzata dallo show di Gemma Galgani. Il video della sua esterna con Fabio ha infatti scioccato tutti: il pubblico in studio, Maria (che ha avuto il compito di presentare la clip) e soprattutto Tina Cipollari. L’opinionista, in particolare, ha trovato di cattivo gusto gli atteggiamenti provocanti della Dama, e così si è scagliata contro la Galgani come solo lei sa fare. Concluso lo scontro, il pubblico ha poi assistito a una crisi di Sabrina (colpa di Gabriele) e al pianto sconsolato di Martina De Ioannon. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazza tutti
Non a caso, prima di lanciare il video dell’esterna Maria De Filippi ha voluto fare una premessa. "Mi dicono che questo video è forte", ha detto riferendosi all’esterna di Gemma Galgani e Fabio, "la persona che è venuta a raccontarmi mi ha detto ‘mi vergognerei un po’’. Io non l’ho visto". Poi è scoppiato il putiferio. Le immagini hanno mostrato la Galgani intenta a sedurre senza freni il corteggiatore. Prima si è tolta le scarpe, poi le calze. E infine ha usato una delle calze per bendare gli occhi di Fabio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA questo punto, Gemma ha iniziato a cospargere di cioccolata le sue labbra e quelle di Fabio. È scattato il primo bacio, piuttosto passionale, finché la Dama non è passata dal dolce al piccante, e infine alla panna. In tutto questo, Fabio non si è ovviamente tirato indietro e ne ha approfittato per andare un po’ oltre il classico bacio a stampo. Mentre le reazioni in studio sono state clamorose. Gianni Sperti, ad esempio, ha fatto notare che Gemma a un certo punto ha anche ansimato. Ma l’attacco più feroce è arrivato dalla Cipollari.
"Io sono sconvolta", ha sbottato Tina, "hai fatto peggio di tutto il resto…Lui l’ha baciata con quell’ardore soltanto perché era bendato. Non vedeva chi aveva davanti. In quel momento puoi immaginare chiunque". E poi ha aggiunto: "Facevi ribrezzo, come nel momento in cui ti sei tolta le calze". Per fortuna, la conduttrice ha evitato un’escalation buttandola sul ridere. "Oggettivamente hai osato", ha infatti chiosato Maria divertita.
Lo sfogo di Sabrina e le lacrime di Martina
Archiviato lo show della Galgani, la puntata di oggi si è spostata sulla crisi di Sabrina. La dama continua ad essere profondamente delusa per la fine della frequentazione con Gabriele. Tanto che è scoppiata a piangere davanti a Francesco, mentre si trovavano in esterna in una stanza d’albergo. Durissima la reazione di Tina Cipollari: secondo lei, Sabrina dovrebbe aspettare di riprendersi, prima di uscire con altri uomini. Dal canto suo, però, la De Filippi ha preso nettamente le difese della Dama: "Dice che piange perché si è ritrovata in una situazione in cui si è forzata. Ha pianto con lui, che ha avuto la delicatezza di rispettare il pianto. Non so se sarà felice, ma è stato delicato e comprensivo. A volte, è anche una questione di tempi. Tina, loro applaudono perché Gianni ha ragione".
A seguire, anche Martina De Ioannon si è lasciata andare alle lacrime. Nella scorsa puntata l’ex Temptation aveva rincorso invano Gianmarco, chiedendogli di rientrare nel programma. Ma il corteggiare non le ha dato retta. E per questo Martina, visibilmente scossa, ha sottolineato di essere stanca del fatto che Ciro e Gianmarco se la danno a gambe ogni volta che qualcosa non va. E in effetti, non ha proprio tutti i torti.