Uomini e Donne, Gemma Galgani (furiosa) fa tremare Maria De Filippi: pronta a lasciare il programma, anticipazioni

La minaccia della star del reality sarebbe arrivata dopo l'ennesimo scontro con Tina Cipollari, che le avrebbe recriminato molte frasi dette la scorsa domenica a Verissimo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La registrazione della puntata di Uomini e Donne del 15 novembre ha offerto momenti di tensione che difficilmente i telespettatori dimenticheranno. Protagonista assoluta è stata Gemma Galgani, storica dama del trono over, che ha addirittura minacciato di abbandonare il programma. Il motivo? L’ennesima lite furiosa con l’opinionista Tina Cipollari, che continua a mettere a dura prova la pazienza della torinese.

Uomini e Donne: le minacce di Gemma e la lite con Tina Cipollari

La puntata si è aperta con un’accesa discussione tra Gemma e Tina, durata oltre venti minuti. Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Gemma avrebbe dichiarato: "Non riesco più a tollerare le sue esternazioni. Anche le mie sorelle mi dicono di lasciare il programma". A innescare lo scontro sono state le dichiarazioni fatte dalla dama a Verissimo, dove aveva raccontato episodi del passato in cui Tina l’avrebbe presa di mira con atteggiamenti che definisce "Disturbanti".
Tina non si è tirata indietro, accusando Gemma di avere avuto relazioni con uomini "In modo poco trasparente". L’intervento del corteggiatore Fabio, deciso a difendere Gemma, ha riportato una certa calma: "Non do retta a quello che dice Tina, voglio continuare la conoscenza con Gemma". Tuttavia, questo gesto di solidarietà non è bastato a placare la dama, che ha ribadito la sua volontà di lasciare la trasmissione se il clima in studio non cambierà.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La confessione a Verissimo di Gemma Galgani

Nel corso della recente intervista a Verissimo, Gemma aveva descritto Tina come un ostacolo alla sua serenità: "Mi rovina i momenti belli, è pesante e irruente. Però sono una donna che vuole continuare a mettersi in gioco". Parole che sembrano aver irritato profondamente l’opinionista, la quale non ha risparmiato attacchi nel corso della puntata.

UeD: il trono classico e la lite tra Vincenzo, Ilaria e Barbara

A movimentare ulteriormente la puntata sono stati Vincenzo e Ilaria, ospiti in studio per raccontare la loro relazione. La discussione è esplosa quando Ilaria ha accusato Barbara De Santi di aver fatto commenti diffamatori su di lei, parlando di presunti comportamenti ambigui. Gianni Sperti e Tina si sono schierati contro la coppia, ma Barbara, leggendo un messaggio ricevuto da Vincenzo, ha finito per peggiorare la situazione. Le tensioni sono rimaste alte fino alla fine. Nel trono classico, Martina De Ioannon ha scelto di portare in esterna due corteggiatori, tra cui Gianmarco, tornato in studio dopo un breve allontanamento. Francesca Sorrentino, invece, ha dato scandalo baciando Francesco e annullando l’esterna con Gianmarco, che ha reagito con rabbia. Le prossime puntate promettono quindi ulteriori colpi di scena, lasciando i fan in trepidante attesa.


Potrebbe interessarti anche