Uomini e Donne, finisce la favola di Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Lei si sfoga: “Successi vari episodi”

È giunta al termine la storia d'amore tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice che si erano conosciuti e innamorati nel dating show: lo sfogo della ragazza.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

La storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian è arrivata ai titoli di coda. Usciti insieme da Uomini e Donne i due sembravano essere la coppia perfetta ma da poco è arrivato lo sfogo sui social dell’ex corteggiatrice con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Uomini e Donne, è finita tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian

Un anno fa Brando Ephrikian si è affidato a Uomini e Donne per cercare la sua donna ideale. Dopo qualche mese l’ex tronista ha deciso, a marzo scorso, di uscire dal programma di Maria De Filippi con Raffaella Scuotto. Entrambi pubblicavano diversi post e storie sui social che li vedevano sorridenti, innamorati e affiatati, tuttavia qualcosa si è rotto e poco fa la 25enne partenopea ha pubblicato una storia su Instagram. I fan sono rimasti a bocca aperta per le sue parole perché non si aspettavano potesse finire così tra loro. Le dichiarazioni della ex corteggiatrice stanno già riscuotendo tantissime reazioni sul web. "La nostra storia – scrive Raffaellaè nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito a vari episodi successi io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto, per me, è stato reale e sincero e l’avete vissuto insieme a me. La situazione è molto delicata al momento ma voglio che sappiate che sto bene e sono serena. Vi prego di capirmi, vi voglio bene".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La storia della coppia del dating show di Maria De Filippi

Raffaella e Brando erano una coppia molto affiatata che viveva la propria quotidianità a distanza visto che lei è di Napoli e lui di Treviso. Insieme erano così sereni e felici che la ragazza aveva dichiarato, in un’intervista a Fanpage, di star pensando di andare a convivere: "Il pensiero c’è, ma quando entrambi saremo pronti. Stiamo insieme da un mese e mezzo, non siamo sprovveduti. La convivenza arriverà quando vorremo e potremo farlo […] Anche quando siamo lontani (Brando ndr) è molto presente. La distanza ci pesa perché non possiamo vivere insieme la quotidianità, ma è sempre presente. Ad aprile scorso invece sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin a cui hanno avuto modo di raccontare la loro favola d’amore e a proposito della distanza notevole che li separava, Brando aveva affermato: "Ci veniamo incontro, cerchiamo di colmare la distanza. Per esempio poco tempo fa abbiamo fatto una fuga romantica a Venezia".


Potrebbe interessarti anche