Uomini e Donne, Ernesto Russo ha trovato l’amore (senza l'aiuto di Maria): "Colpito dal suo cu*o"

Cacciato da Maria De Filippi dal dating show dopo le numerose segnalazioni, l’ex cavaliere ha conosciuto la nuova fidanzata Marta: dimenticata Barbara De Santi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Non è arrivato nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, ma Ernesto Russo adesso ha veramente trovato l’amore. L’ex cavaliere del dating show di Canale 5, protagonista chiacchierato (e discusso) per i suoi comportamenti eccentrici fino alla "cacciata" di Maria De Filippi in seguito le numerose segnalazioni giunte alla redazione del programma, ha ufficializzato su Instagram la relazione con la sua nuova compagna. Acqua passata, dunque, la relazione (mai veramente iniziata) con Barbara De Santi. Scopriamo tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Ernesto Russo presenta la sua nuova fidanzata

"Cacciato" da Maria De Filippi lo scorso 20 maggio 2024, Ernesto Russo ha trovato l’amore al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Come mostrato da alcuni scatti sui social (dove recentemente ha espresso anche solidarietà nei confronti dell’amico Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano), infatti, l’ex cavaliere ha iniziato una relazione con Marta, la sua nuova compagna. I due sembrano molto uniti ed Ernesto l’ha definita la sua "grande bellezza". Nel corso di una diretta social con Fralof, inoltre, l’ex cavaliere ha svelato qualche dettaglio sulla storia d’amore appena ufficializzata. "Stiamo insieme da maggio, è intraprendente, poliedrica (…) L’ho conosciuta in una delle mie serate" ha raccontato, svelando anche la differenza d’età: "Lei è più piccolina, ha 35 anni, io 48". "Mi ha colpito il fatto che sorride sempre, è festaiola come me e facciamo tanto l’amore" ha continuato Russo che, come al solito senza filtri, non ha avuto nessun dubbio su cosa l’abbia colpito: "Il suo cu*o". Non sono mancate, ovviamente, reazioni di sdegno sui social, con vari utenti che si sono scagliati gratuitamente contro la nuova fiamma dell’ex cavaliere e il suo aspetto fisico, costringendolo a limitare i commenti al post.

Il flirt con Barbara De Santi e l’esperienza a Uomini e Donne

Ernesto Russo, come detto, è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Approdato nel programma come corteggiatore di Ida Platano, il 48enne campano si è poi accomodato nel parterre maschile del Trono Over, dove è stato uno dei cavalieri più "richiesti". Il suo stile di vita eccentrico e "libero" ha conquistato infatti tantissime dame, ma soprattutto Barbara De Santi che, anche dopo la rottura, non ha mai perso il dente avvelenato nei suoi confronti. La sua avventura a UeD è finita nella puntata del 20 maggio, quando Maria De Filippi definì il suo comportamento fuori dal dating show "incompatibile" con il programma stesso. Stando alle parole di Ernesto, fu proprio Barbara De Santi la mandante delle segnalazioni arrivate alla redazione che lo condannarono.


Potrebbe interessarti anche