Uomini e Donne, Elena Di Brino: "Ambiente ostile, ci sono figli e figliastri"
La dama, uscita con gran fragore (con Maurizio Laudicino) dal dating show di Maria De Filippi, decide di sparare a zero sulla trasmissione. Ecco cosa ha detto.
Le sue vicende mediatico-sentimentali hanno caratterizzato l’autunno di Uomini e Donne, il seguito dating show del pomeriggio di Canale 5, dove Elena Di Brino, bancaria molisana 50enne ha frequentato un imprenditore toscano di mezza età, Maurizio Laudicino. La coppia è stata sin da subito oggetto di critiche e sospetti, da parte degli opinionisti fissi del programma condotto da Maria De Filippi e di parte del parterre.
Un atteggiamento che l’ha spinta a scegliere di lasciare la trasmissione, seguita dal suo corteggiatore. A distanza di qualche settimana dall’uscita polemica e definitiva, la ex dama ha rilasciato un’intervista per raccontare la sua esperienza televisiva, usando parole non proprio lusinghiere.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppElena Di Brino sostiene di aver trovato un ambiente ostile in trasmissione: "Il percorso non è andato come avrei voluto, nel senso che io speravo di trovare un ambiente più ludico, più leggero, più allegro in cui magari venisse fuori anche l’ironia che mi caratterizza […] Ho trovato un clima molto ostile probabilmente perché non mi sono allineata a determinati modi di pensare", dice la donna a tg24 . Poi, senza mezzi termini, accusa l’ambiente che si è trovata a frequentare per qualche settimana di "malafede di fondo"… E aggiunge, più avanti: "lì c’è l’apoteosi delle basse emozioni. Io credo che per una persona che voglia evolversi, insomma, non va bene quel posto. Questa cosa secondo me strideva, e non avevo altra scelta che andarmene".
Secondo la ex dama infatti, le critiche contro di lei si sarebbero scatenate nel momento in cui ha dato ragione a Maurizio, già al centro di precedenti polemiche prima del suo arrivo e relativa alla sua frequentazione con Gemma Galgani.
Quando è iniziata la frequentazione di Elena con Maurizio, la cosa è diventata subito oggetto di sospetti, soprattutto da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, con quella che la Di Brino definisce "la malafede, l’accusa che fossimo d’accordo ecco". Insomma, un attacco frontale che non risparmia neanche la rientrata Ida Platano. L’intervistatore chiede alla dama un’opinione sulla polemica relativa al fatto che, entrando in trasmissione, si firmi un contratto che non permette pubblicità e sponsorizzazioni sui social, mentre Ida è accusata di farne, e la bancaria approfitta della risposta per lanciare un’altra frecciatina polemica: " "L’ho sempre detto, ci sono figli e figliastri, ma è così palese". Nel frattempo, racconta anche che con Laudicino, che nel frattempo ha rilasciato un’intervista in cui dice di essere stato letteralmente bullizzato sia da solo che in coppia con Elena all’interno del programma, continua la frequentazione, soprattutto nei weekend, quando riescono a liberarsi dagli impegni lavorativi e familiari. Di convivenza, invece, non se ne parla per ora.