Trono Uomini e Donne: tutti i possibili ritorni, più un nome sorprendente
Tra i nomi papabili per un ritorno nel programma emergono un volto molto richiesto dalle fan, una "delusione amorosa" e un volto storico che cambia ruolo
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Alessio Campoli
Parlando del trono classico, sembra che rivedremo i volti di alcuni personaggi amati dal pubblico come Alessio Campoli, reduce dalla delusione ricevuta da Lavinia Mauro, che ha invece preferito a lui Alessio Corvino.
Chiara Geme
Spazio anche per Chiara Geme, scelta dal tronista Davide Donadei. I due sono usciti insieme dopo il programma, ma la storia non è durata. Si è dichiarata favorevole ad un suo ritorno.
Andrea Foriglio
L’osteopata dei vip potrebbe avere una seconda chance per trovare l’amore. Dopo un'esperienza deludente il medico, alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, non ha escluso di poter occupare il trono in futuro.
La rivincita di Alessandra Somensi
Dopo la separazione che ha portato ad una serie di litigi social tra la ragazza e l'ormai suo ex Luca Daffrè, sarebbe arrivato il momento della rivincita per Alessandra, che avrebbe dichiarato di voler ripetere l'esperienza del programma.
Veronica Ursida
Parlando invece di Trono Over, e considerando i possibili abbandoni di Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Roberta Di Padua, non è da escludere il ritorno di Veronica Ursida, wedding planner dell'82, che ha già partecipato al programma dal 2019 al 2020.
Alessandro Sposito
Chi i fan vorrebbero sicuramente rivedere è Alessandro Sposito, che in questa stagione ha lasciato lo show insieme a Pamela. I due però sarebbero in crisi e, se le cose non dovessero funzionare, sarebbe disposto a ritornare.
Tina Cipollari
E adesso la vera chicca, si vocifera che i recenti cambiamenti nello show potrebbero portare il volto storico Tina Cipollari a passare, dopo tanti anni come opinionista, a ricoprire il ruolo della Dama. Se così dovesse essere, sarebbe quindi direttamente in competizione con la celebre Gemma Galgani.