Uomini e Donne, è già caos: Tina Cipollari sbotta contro Manuel, perché

Stando a una recente indiscrezione, l’opinionista del dating show Mediaset avrebbe attaccato l’ex Temptation Maura nel corso della prima registrazione del programma. I dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Neanche il tempo di iniziare a registrare, che subito si scatena il caos. Sono infatti in corso, negli studi Mediaset, le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. E tra i vari rumors trapelati, spunta quello di uno scontro al veleno tra Tina Cipollari e Manuel Maura, che sarebbe esploso in studio per motivi ancora da chiarire. L’opinionista del dating show, nota per i suoi commenti taglienti e talvolta "scorretti", avrebbe criticato pesantemente il concorrente di Temptation Island, probabilmente rinfacciandogli il suo comportamento durante l’esperienza nel villaggio. In studio, pare, anche l’ex fidanzata di Maura, Francesca Sorrentino. Ecco tutta la storia.

Tina Cipollari e la sfuriata contro Manuel Maura

Tina Cipollari colpisce ancora. Dopo le incertezze estive sulla sua presenza, a settembre, nel programma di Maria De Filippi, l’opinionista più temuta d’Italia ha fatto il suo trionfale ritorno a Uomini e Donne. Sono infatti in corso le registrazioni delle prime puntate, e già trapelano diversi rumors.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Blasting News, la Cipollari si sarebbe resa protagonista di un accesso di rabbia nei confronti di Manuel Maura, presente durante le riprese insieme ad altri ex di Temptation Island. I protagonisti del reality delle tentazioni sarebbero stati chiamati da Maria per un confronto in studio, un faccia a faccia in cui si è poi inserita anche Tina.

A quanto sembra, Tina Cipollari si sarebbe scagliata contro Manuel Maura, perdendo il controllo, perché non avrebbe gradito il comportamento del ragazzo durante la sua permanenza a Temptation. Un attacco frontale, deciso. Probabilmente con l’intenzione, anche, di difendere Francesca Sorrentino, che era entrata nello show in coppia con Manuel e ne era uscita single, e delusa.

Pare, tra l’altro, che anche la Sorrentino fosse in studio. Presenza che non fa che alimentare le ultimissime voci circa una sua partecipazione in veste di tronista a UeD. Maria De Filippi, infatti, avrebbe valutato se scegliere o meno la ragazza. Sui social tantissimi la vorrebbero sul trono. Chissà che alla fine i desideri del popolo del web non vengano esauditi.


Potrebbe interessarti anche