Uomini e Donne, è crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Aria di separazione tra i due ex del trono Over. Lei va in vacanza da sola, lui pubblica una storia Instagram decisamente eloquente. Ecco cos’è successo.  

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Uomini e Donne. Dopo l’amore esploso durante la versione Over del programma di Maria De Filippi, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembrano prossimi alla rottura. Diversi i dettagli social che insospettiscono i fan. I due ultimamente non sono stati visti insieme, e Ida è al momento in vacanza da sola in Sardegna. Lecite allora le speculazioni dei followers, avvalorate adesso da una storia di Alessandro, un po’ criptica ma anche allusiva. Ecco cos’è successo.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, aria di crisi tra i due

Si erano conosciuti a Uomini e Donne, versione Over, ed era subito scoccata la scintilla. Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati insieme da allora, facendo sognare fan e followers, che li hanno seguiti con trasporto sui social. Ma proprio dai social, purtroppo, arrivano alcuni segnali allarmanti sulla coppia. Entrambi, in questi giorni, stanno postando "stories" che fanno pensare a qualcosa di incrinato nel loro rapporto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Partiamo da Alessandro. Vicinanza ha augurato una buona domenica ai suoi seguaci social con una storia. Nel post alcune parole criptiche: "La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno una durata limitata… un bacio è un evento". Il senso, un po’ oscuro, sembra far riferimento a qualcosa di passeggero nella sfera dei sentimenti. E tanti hanno interpretato queste parole dell’ex Uomini e Donne come una specie di chiarimento sulle voci di crisi tra lui e l’ex dama dello show di Maria De Filippi.

Più concrete sono invece le prove a carico di Ida Platano. L’ex dama sta infatti passando le vacanze estive in Sardegna. Da sola, però, non con il suo amato Alessandro. Molte le storie Instagram che ha postato ultimamente, tra spiaggia e cocktail esotici. Ma in nessuna si intravede neanche l’ombra del compagno. E ovviamente i fan si sono allarmati, domandandosi il perché di queste ferie in solitaria.

Ida e Alessandro avevano sempre trasmesso grande affiatamento, pubblicando anche sui social momenti-chiave del loro legame speciale. Inoltre, fin dall’inizio della relazione, si erano mostrati in frequenti vacanze romantiche, in Italia e all’estero. Ora, invece, qualcosa sembra essersi rotto. Tanto più che da giorni entrambi sono completamente assenti dalle "stories" l’uno dell’altra. Vedremo se le supposizioni dei fan si riveleranno giuste.


Potrebbe interessarti anche