Uomini e Donne, problemi d’alito nel parterre maschile: ci pensa Gianni Sperti a baciare Sabrina

Situazione surreale nello studio del dating show di Maria De Filippi, divertita dal tutto: Cristina contro le dame, cos’è successo nella puntata di oggi

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Nella puntata di oggi mercoledì 8 2024 del dating show di Maria De Filippi la situazione in studio si è fatta surreale a suon di attacchi tra il parterre femminile e quello maschile, ma anche discussioni interne tra le fila delle dame e dei cavalieri. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: questione di "epidermide"

Sabrina stava continuando a uscire con Tino, arrivato a Uomini e Donne per lei. "C’è una conoscenza" ha ammesso la dama, che non si è sbilanciata troppo, anzi: "Non è ancora scattato niente e non so se scatterà, sono sincera". Come prevedibile, come accaduto con Francesco la storia si è ripetuta e la dama ha preferito chiudere, dichiarandosi interessata a Fabio, nuovo volto del parterre maschile: "È una questione di epidermide, ho bisogno di un bacio per sentire il ‘sapore’ di una persona".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Mi sento presa in giro quando sento certe cose" ha commentato stizzita Barbara. Gianni Sperti si è stufato di questa situazione e ha cercato di capire le parole Sabrina invitandola a baciarlo: "Mi aspettavo un po’ di passione" ha scherzato l’opinionista. Alessia, invece, ha sposato la causa della collega (prendendola alla lettera) e ha portato mentine per tutti i cavalieri da usare prima del ballo. Maria De Filippi è parsa assolutamente divertita dalla situazione surreale: "Ma oggi cosa sta succedendo?"

Trono Over: lite tra cavalieri

Marianna è tornata all’attacco di Ernesto ("Sono stata ferita, mi hai trattato come uno zerbino") ed è subito stata seguita a ruota da altre dame, da Sabrina a – ovviamente – Barbara. Cristina si è stufata di questa situazione e ha "sgridato" l’intero parterre femminile, accusandolo di esagerare col vittimismo e con gli attacchi al cavaliere: "Avete rotto i co***oni, ogni volta gli fate due scatole così, avete cinquant’anni, fatela finita che siete ridicole".

Ancora sotto accusa, Cristiano si è scavato ulteriormente la fossa cercando anche Asmaa. Marcello ha "scartato" due donne arrivate in studio per lui, attaccando ancora Jessica e Diego. Quest’ultimo gli ha risposto a tono: "Sei qua per cercare una donna o per cercare rogna?". Angelo, invece, ha accettato di conoscere Valentina, così come Francesco Deborah.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963