Uomini e Donne, Gemma Galgani va veloce con Fabio: “Sei splendido, dammi almeno un bacio”

Inizia una nuova settimana del dating show di Maria De Filippi: Marcello e Giada pensano al futuro, Gianmarco abbandona Martina e lo studio, cos’è successo

Si apre una nuova settimana di Uomini e Donne. Dopo la "pausa" per la festa di Ognissanti, infatti, oggi lunedì 4 novembre 2024 il dating show di Maria De Filippi è tornato a occupare il suo classico slot su Canale 5 e dame, cavalieri e tronisti sono tornati protagonisti del pomeriggio Mediaset. Scopriamo cos’è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne: Gemma e Fabio da sogno

Gemma Galgani ha avuto la sua prima, attesissima, uscita con Fabio, il 65enne canadese appena arrivato a Uomini e Donne per lei. "Mi piace molto" ha ammesso la storica dama del dating show di Maria De Filippi, che sta vivendo la conoscenza con visibile trasporto ("Sto trascorrendo dei momenti bellissimi") e ha già cercato un bacio, per il momento solo rimandato. I due sono la coppia del momento nel parterre del Trono Over, tifatissimi dal pubblico tra battute e balli sensuali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La puntata di oggi: Trono Over

Marcello è entusiasta della sua frequentazione con Giada, con cui è già successo qualcosa: "C’è sempre più intesa, ci divertiamo… in tutti i sensi". Il cavaliere, però, ha ammesso di avere un problema e di essere geloso. Giada, al momento, gli ha dato una sorta di "esclusiva provvisoria". Come suggerito da Gianni Sperti, a questo punto la coppia potrebbe lasciare il programma e conoscersi fuori. "La prossima volta che lascerò sarà l’ultima, voglio essere sicuro" ha spiegato Marcello (memore della disastrosa esperienza con Jasna dell’ultima edizione); anche Giada, tuttavia, sembra pronta.

Tra Alessio e Prasanna, invece, gli ostacoli sono diventati insormontabili. "Per ogni passo avanti ne facciamo due o tre indietro" ha raccontato il cavaliere, deluso da una storia che non è mai decollata. La dama chiedeva più tempo e alla fine non ha retto la pressione, spiegando di avere sempre nutrito un’attrazione più caratteriale che fisica.

Trono classico

Martina De Ioannon deve fare i conti coi suoi pretendenti dopo avere iniziato a conoscere il neoarrivato Francesco. Gianmarco ha perso la pazienza e ha lasciato lo studio, offrendo la "reazione" tanto richiesta dalla tronista: "Non me ne voglio andare, però sto rosicando". Il "pupillo" di Maria De Filippi Ciro, intanto, ha in serbo un scherzo…

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963