Uomini e Donne, Ida Platano “bastona” Mario: “Pierpaolo si che lo fa come si deve”

Il riavvicinamento tra la tronista e il corteggiatore ha vita breve, Daniele fa arrabbiare Gaia: cos’è successo oggi nel pomeriggio di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La pace tra Ida Platano e Mario ha vita breve a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 4 aprile 2024 il corteggiatore sembrava aver ritrovato la serenità con la tronista, ma è bastata una nuova esterna con Pierpaolo a minare ancora una volta il rapporto. Tina Cipollari non ha dubbi, e vede in Mario niente più che un attore. Scopriamo cos’è successo oggi nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano

Ida Platano e Mario sono riusciti a mettere da parte gli screzi delle ultime settimane e la loro frequentazione è ripartita con un’esterna, finalmente, senza litigi. "Quanto durerà? 24 ore?" ha subito insinuato Tina Cipollari, che continua a non fidarsi del corteggiatore considerandolo un attore ("Mi ricorda Gregory Peck"). Mario, però, al momento, sembra non avere più dubbi: "Io sono qua per te. Non mi sono innamorato ma sono a buon punto, non lo nego (…) Le chiacchiere stanno a zero, ora voglio solo fatti". La tronista, invece, è stata più prudente ("Vediamo se arriveranno questi fatti") e probabilmente non a torto. Il corteggiatore, infatti, è scattato nuovamente nel vedere l’esterna con Pierpaolo e ha accusato Ida di non aver dato valore al loro riavvicinamento. La tronista ha perso la pazienza: "Cerchi sempre un pretesto o te lo inventi. Sei lagnoso (…) Mi fai ridere"

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le cose con Pierpaolo, come anticipato, sembrano in stato molto più avanzato. Ida non ha negato di essersi ritrovata con lui ("Mi sei mancato") e di nutrire fiducia nei suoi confronti, senza risparmiarsi una frecciatina nei confronti di Mario: "Finora tu mi hai corteggiato come si deve". "Di Mario non mi fido, con te ho più sicurezze e certezze. È vero che siamo più avanti, ma questo non significa niente" ha spiegato la tronista, che non si è ancora lasciata incantare dalle uscite maestose e ultra-romantiche organizzate dal corteggiatore, ma ha evidentemente una preferenza. "Farò di tutto per portarti fuori di qua" ha giurato Pierpaolo.

Trono Classico: la situazione di Daniele

Gaia, come prevedibile, non ha preso bene il comportamento di Daniele. Il nuovo tronista aveva chiesto a Beatriz – ex-corteggiatrice di Brando – di rimanere a UeD per lui. "Sono scese 15 ragazze per te. Tra tutte proprio lei? A me non è piaciuto, mi ha fatto innervosire" ha spiegato la corteggiatrice, che più che per il gesto sembra essersi stufata dell’atteggiamento sempre un po’ spaccone del tronista. Quest’ultimo, intanto, è uscito per la prima volta con Marika, che è stata solidale con la "rivale": "Hai messo me in confusione, non oso immaginare Gaia". Anche Maria De Filippi, divertita, ha sottolineato: "Sei un po’ strano, ci sta".


Potrebbe interessarti anche