Uomini e Donne, la situazione tragicomica di Cristiano: piovono accuse dalle dame
Nell’ultima puntata settimanale del dating show di Maria De Filippi su Canale 5 anche Dino finisce sotto attacco per la rottura con Tiziana: cos’è successo
Spazio al Trono Over nell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne. Dopo i nuovi sviluppi del caso Mario Cusitore–Ida Platano, infatti, nella puntata di oggi venerdì 3 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi si è tornati a parlare dei movimenti del parterre. Sotto accusa Cristiano, che ha cercato di portare avanti più frequentazioni senza successo, mentre Dino ha preferito chiudere con Tiziana. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: Cristiano sotto accusa
Marcello, scosso dal recente confronto, ha bloccato Jessica su WhatsApp e sui social: "Hai cinquant’anni e vieni a parlare a me di immaturità?" l’ha sgridato la dama che, rimasta sconvolta dal gesto, ha chiuso definitivamente con lui. Diego, intanto, è uscito con lei: "Mi sembra che sia attratto dal mio corpo più che dalla mia personalità" ha confessato la dama, che ha contattato anche Cristiano dopo che quest’ultimo le aveva lasciato il numero, non nascondendo il suo interesse. Cristiano, come al solito, ha trovato così un nuovo stimolo: il cavaliere sostiene di non sentire più l’entusiasmo né con Giulia né con Serena (proprio come accaduto con Jasna) e sembra pronto per una nuova frequentazione: "Sempre più giovani" l’ha punzecchiato Cristina. Giulia è rimasta visibilmente ferita ("Non sono qui per giocare, tu sì") e ha dichiarato la sua intenzione di conoscere un altro uomo; la situazione intorno a Cristiano, sotto accusa, è ormai tragicomica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTrono Over: Dino chiude con Tiziana
Dino e Tiziana hanno avuto la loro seconda uscita. Il cavaliere, però, dopo aver fatto alcune riflessioni, ha preferito chiudere. "Non ho né l’altezza né la semplicità" ha dichiarato lui riferendosi alle qualità che la dama sta cercando in uomo: "E non le piacciono i viaggi in moto". Tina Cipollari, sempre pronta a pungere la sua "nemica", è sembrata particolarmente interessata a questa rottura ed è rimasta stupita: "Che periodo fortunato della tua vita, ora chiudono loro li perché scoraggi subito". Questa volta, però, lo studio si è schierato dalla parte della dama, attaccando Dino per essere ricorso semplicemente a delle scuse per chiudere la frequentazione. L’accusa più grave, però è arrivata da Manuel, un collega del parterre maschile: "L’ho sentito parlare con un suo amico e diceva di essere qua solo per farsi vedere".