Uomini e Donne, Maria De Filippi stupita da Tina e Gemma: "Non è mai successo". Poi sbotta: "Qui è un macello"

Nella puntata di oggi del dating show di Canale 5 Gemma Galgani ha preferito chiudere sul nascere con Stefano: cos’è successo nel pomeriggio

Si apre una nuova settimana di Uomini e Donne e la situazione nel parterre del dating show di Maria De Filippi si fa sempre più complessa. Nella puntata di oggi lunedì 3 febbraio 2025, infatti, tantissime frequentazioni del Trono Over sono arrivate al capolinea e non sono mancate le polemiche. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Gemma chiude con Stefano

Il pomeriggio di oggi di Uomini e Donne si è aperto con la rottura tra Gemma Galgani e Stefano. La storica dama del dating show ha deciso di chiudere sul nascere la frequentazione, già stanca dei comportamenti distaccati e freddi del cavaliere. "Gli unici messaggi che mi hai mandato riguardavano tutti i tuoi club sportivi…" si è lamentata Gemma, che ha lasciato Stefano ai suoi circoli. Sorprendente la reazione di Tina Cipollari, che si è detta d’accordo con Gemma: "Questi sono i classici uomini che si sentono giovani tutta la vita". Maria De Filippi non ha nascosto tutto il suo stupore: "Per la prima volta" Non mai successo… Sto sentendo bene? Stai dando ragione a Gemma".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Maria De Filippi ha ‘smascherato’ Massimo, che avrebbe raccontato a Erika di avere seguito un (presunto) consiglio della redazione di UeD e di avere dato numeri a nuove persone. "Massimo, tu tiri fuori la storia della redazione perché non vuoi che Erika ci rimanga male?" ha chiesto la padrona di casa, mettendo il cavaliere con le spalle al muro: "Sì". Impassibile (nonostante la figuraccia), Massimo è tornato a sedersi e né Erika né Daniela ovviamente lo hanno trattenuto.

Cristina e Simone chiudono nella bufera

Cristina Z. ha rifiutato l’esclusiva proposta da Simone, con cui è esplosa la lite dopo che il cavaliere ha raccontato di avere passato una notte d’intimità (a cui voleva dare il giusto peso) con la dama, che però l’ha accusato di mentire. "Qui è un macello, ci ho messo un po’ capire" ha confessato Maria De Filippi. Simone non si è detto disposto ad avere a che fare coi bugiardi e ha alzato i tacchi; Cristina continuerà invece a uscire con Massimo. "Non è giusto che non esca la verità, anche per tutti gli altri" ha sottolineato Gianni Sperti: "Parli di lui come un mostro solo per rifiutarlo".

Trono classico

Francesca ha avuto un atteso faccia a faccia con Gianluca dopo la grande delusione del corteggiatore, che l’aveva accusata di non averlo tutelato e di "creare e distruggere" senza mai andare avanti. "Avevo un dubbio e l’ho esposto" ha spiegato la tronista, che non ha convinto del tutto Gianluca: "Sono contento di esserci rimasto male, vuol dire che mi interessa (…) Ma perché hai questa diffidenza? Fai un passo avanti e poi uno indietro". Maria De Filippi, però, è intervenuta e si è detta sicura della ‘sua’ tronista: "Non ha fatto passi indietro, lei riflette. Ormai la conosco".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963