Uomini e Donne, scintille per Mario Cusitore e le dame si infuriano: “Ma ti rode il c**o?”
Margherita e Morena si contendono il cavaliere del dating show di Maria De Filippi, il quale continua a fare discutere: cos’è successo nella puntata di oggi
Secondo appuntamento settimanale per Uomini e Donne su Canale 5. Nella puntata di oggi martedì 29 ottobre 2024 del dating show di Maria De Filippi Mario Cusitore è tornato protagonista del parterre del Trono Over, scatenando le sue pretendenti Margherita e Morena. Tante novità anche nel Trono classico. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio del programma.
Uomini e Donne: la lite per Mario
Primi problemi in paradiso tra Mario Cusitore e Margherita. I due hanno avuto qualche battibecco a una festa al di fuori di Uomini e Donne legato alla ‘nuova vita’ da celebrità. "Continua a sottolineare che fa parte del programma, mi dà fastidio" ha spiegato il cavaliere, scatenando la furia della dama e facendo scattare la sua ‘nemica’ giurata Tina Cipollari: "Non montarti la testa, non ti sta mica sfruttando". Mario è sbottato ed è tornato a sedersi offeso, sotto gli occhi di una soddisfatta Morena: "Non capisco perché te la sei portata, Non avete dormito insieme, non c’è stato nulla di che. Con lei eri in hotel a mezzanotte, con me eri in giro a divertirti fino alle tre di notte". Margherita non ci ha più visto e ha attaccato la collega del parterre ("Ma ti rode il c**o?"), la quale ha però completato la sua ‘rivincita’ ottenendo un ballo con il cavaliere.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTrono Over: Cristina si tira indietro (ancora)
Dopo essere uscita (nella stessa sera) con Alessio R. ed Ernesto, Cristina Tenuta ha scelto di chiudere con entrambi, non avendo sentito scattare il celebre ‘colpo di fulmine’. Dopo Armando, Alessandro, Mario e tanti altri, la dama del dating show di Maria De Filippi è arrivata all’ennesima rottura. "È inaccettabile. Fai sempre così. Sei diventata un problema… hai un uomo fuori?" ha commentato Tina Cipollari, stufa al pari di Gianni Sperti: "Non è possibile che arrivano cento uomini e non ce n’è uno (…) forse il problema è tuo".
Tra Alessio e Rosanna, invece, c’è tanta complicità. "Ci siamo trovati" ha ammesso il cavaliere, così come la dama, che ha deciso di rifiutare numeri di telefono da parte di altri uomini del parterre: "Non mi serve uscire con altri per capire se lui mi piace".
Trono classico
Senza troppi fronzoli, Francesca ha deciso di eliminare Lorenzo da UeD dopo aver ‘beccato’ un suo labiale in studio ("Questa è matta, fuori di testa" le sue parole, come dimostrato dalle telecamere), non cercando nemmeno spiegazioni: "Preferisco essere matta che cafona come te". La tronista, intanto, è uscita per la prima volta con Gianmarco. Alessio ha invece dovuto fare fronte all’ira di Genny, furiosa per la scelta del tronista di presentare Amal alla famiglia: "Per me sono cose che si fanno alla fine del percorso, è una cosa che non mi è piaciuta".