Uomini e Donne: un nuovo (affascinante) cavaliere per Gemma Galgani, Gabriele sotto accusa

Inizia una nuova settimana del dating show di Maria De Filippi su Canale 5: Sabrina in lacrime dopo la rottura, cos’è successo nella puntata di oggi 28 ottobre

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È iniziata una nuova settimana di Uomini e Donne su Canale 5. Nella puntata di oggi lunedì 28 ottobre 2024 del dating show di Maria De Filippi – tra nuovi arrivi e polemiche – non sono mancate le sorprese. Gemma Galgani ha accolto un nuovo pretendente, la situazione intorno a Sabrina è sempre più confusa e il Trono classico ha perso una protagonista. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio.

Uomini e Donne: un nuovo cavaliere per Gemma

Nuova rottura (ma anche una nuova conoscenza) per Gemma Galgani. Salvatore non si è nascosto e ha ammesso di trovarsi più "avanti" nella frequentazione rispetto alla storica dama del dating show, da cui non si sente corrisposto. "Con lui mi sento bloccata (…) Evidentemente non mi piace abbastanza" ha confessato finalmente Gemma, che però avrà occasione di rifarsi con il nuovo arrivato Fabio. Dopo 40 anni in Canada, il pensionato 65enne si è infatti presentato a Uomini e Donne per lei, è già tifatissimo dal pubblico e promette scintille.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La puntata di oggi: Sabrina in lacrime e Gabriele sotto accusa

Dopo la brutta rottura con Gabriele, Sabrina ha chiesto al cavaliere un’altra chance in lacrime: "Lui mi piace tanto, provo qualcosa di importante. Non vorrei chiudere (…) Dopo la morte del mio compagno è l’unica persona che mi ha smosso". Gabriele, però, ancora una volta non ha avuto ripensamenti ("Io non sento quello che senti tu e per me è un peso") e anzi ha raccontato di avere trovato la leggerezza che voleva in qualcun altro: "Sono stato con Ilaria e mi ha capito subito". Ilaria ha infatti deciso di chiudere con Yuri, spiegando (gelidamente) di cercare più sicurezze economiche in un uomo. Anche l’indelicatezza di Gabriele, tuttavia, non è certo passata inosservata, sollevando l’intero studio: "Non mi siete piaciuti, subito a ridere come cretini" il commento di Gianni Sperti, mentre Tina Cipollari ha dato la ‘colpa’ all’insistenza di Sabrina. Il cavaliere continuerà a uscire anche con Giovanna, con buona pace del povero Fabio.

UeD, Trono classico:

Michele ha deciso di ‘eliminare’ Alice ed è uscito con Veronica, con la quale è scattato (di nuovo) un bacio appassionato. La corteggiatrice, però, non ha gradito la scelta del tronista su Amal, alla quale – secondo lei – avrebbe solo "rinunciato", senza avere perso interesse: "Avevi detto che era la tua preferita".


Potrebbe interessarti anche